Vai al contenuto
Melius Club

Covid, Meloni: "Non vaccino mia figlia perché non è una religione"

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, domenico80 ha scritto:

ma nessuno le dice di non ridere e di non ridere sguaiatamente come fa proprio da popolana ?

sa che esistono sarti in grado di renderla decente ? .... e con quello che guadagna ......

chiaro che se non ci arriva .... pazienza

decente come vestiario e , soprattutto orecchini : sembra una con le stelline natalizie abbarbicate sui lobi .

NB

invece la Morani la vedrei bene se si presentasse  ........ NATURE ..........

avrebbe garantito un plebiscito di votanti

Noto che il PD la manda ovunque , grazie

Io parlo del modo di porsi, con particolare riferimento alle boutade su green pass e vaccini, per i quali la religione al contrario di quanto da lei dichiarato, ci azzecca nulla. Poi si può vestire come vuole, mi importa nulla.

PS: oggi ho visto per puro caso Nunzia Di Girolamo in tv, non mi piaceva, eppure s'è fatta proprio caruccia... e sexy ☺️

Adesso, qzndq3 ha scritto:

PS: oggi ho visto per puro caso Nunzia Di Girolamo in tv, non mi piaceva, eppure s'è fatta proprio caruccia... e sexy ☺️

Settantaquattro, restituisci subito l'account a Beppe ! 🤣

3 minuti fa, karnak ha scritto:

ma fai ridere chiunque abbia un minimo di conoscenza delle dinamiche economiche dei partiti : Coop, MpS, Autostrade, Anas, ma di cosa stai parlando?

Posso dirti che a me fa ridere il simpatizzante del partito col maggior numero di esponenti arrestati per collusioni con la 'ndrangheta, ma questo non è l'argomento. Capisco che tu sia intervenuto in difesa dei camerati in difficoltà, ma sarebbe carino sentirti esprimere in tema.

1 minuto fa, Guru ha scritto:

Capisco che tu sia intervenuto in difesa dei camerati

Vedi, i "camerati" come li definisci tu, non hanno bisogno di difesa : probabilmente sono più educati e non si permettono di trattarti come meriti : io non ho quel problema, da "fesso" posso prendermi anche qualche licenza. Vuoi infierire? Accomodati.

briandinazareth
13 minuti fa, karnak ha scritto:

Fesso, dillo a tua sorella.

Impara a capire bene l'italiano, non ho detto che tu sei fesso, ma che lo è il tuo modo di interloquire, sempre inutilmente aggressivo

3 minuti fa, lufranz ha scritto:

protubera... 

Son d'accordo, ma se lo dicevamo della Serracchiani ti coglieva la gurusfiga e la brianmaledizione sessista. Eppure, io, con estremo rispetto, un paio del PD me le tromberei a mantice solo per il gusto di farle entrare in modalità laida ++....

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

sempre inutilmente aggressivo

non svicolare, che poi ti tocca cancellare, correggere, eccetera eccetera.  Io non sono aggressivo : se non mi sta bene quello che scrivi, mi permetto di dissentire. E' democrazia. Però tu e l' altro , mi avete dato del fesso due volte e io non ho reagito, guarda che bravo.

@karnak Io ti ho spiegato che era fesso un tuo ragionamento, non che sei fesso tu. Se vai a rileggere ti renderai conto che oggettivamente hai detto una fesseria.

Dicevamo, relativamente al tema della discussione che opinioni hai?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference