Vai al contenuto
Melius Club

voglio solo sangue novax

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

forse questa gente non sa come funziona la questione sangue

Forse non sai che i novax il loro sangue lo vendono e non credo che l'ospedale possa comprarlo (forse è pure illecito).

Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Forse non sai che i novax il loro sangue lo vendono

credo proprio sia perfettamente illegale

raccolgono pochi enti autorizzati ultracertificati

.

tanti anni fa ti offrivano un ristoro oppure del danaro, piu o meno l'equivalente di un cappuccio e briosche 

Se non ricordo male a meta anni 70 venne specificatamente vietato dare danaro ai donatori.

Inviato

Forse non è chiaro che io sono assolutamente contrario alla pretesa dei genitori novax, e che ritengo già eccessivo che un tribunale della repubblica abbia perso tempo a prendere in considerazione la richiesta. 

Non poche "genitorialià" sono state revocate per molto meno. 

Inviato
4 minuti fa, Martin ha scritto:

Forse non è chiaro

non sola e' chiarissima la tua posizione ma concordo al 101% sulla conclusione 

curato il cuore quel bambino resta in balia di due persone molto confuse e questo va evitato

• Thanks 1
extermination
Inviato
8 minuti fa, Martin ha scritto:

Non poche "genitorialià" sono state revocate per molto meno. 

Servizi sociali- relazione dello psicologo ...e gli si porta via il figlio. 

Forse si sta esagerando - o forse no.🤔

Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

Forse si sta esagerando - o forse no

non  escluderei che il tribunale dei minori ci stia gia' lavorando....

Inviato

Il sangue dei vaccinati è stra-richiesto per la produzione di chip quantistici, mo lo diamo al nobrain... Illuso. 

Inviato
27 minuti fa, extermination ha scritto:

Servizi sociali- relazione dello psicologo ...e gli si porta via il figlio. 

Vedete che è un complotto: come a Bibbiano.

Inviato

Se non fosse una cosa serissima direi più Bugliano.

• Amministratori
Inviato

@Martin il tribunale è intervenuto su richiesta dei genitori del bambino che volevano ottenere l'obbligo di operare con sangue novax.

Inviato

la cosa sembra ancora più stupida in quanto hanno detto di non volere sangue di vaccinati in quanto essendo molto religiosi e sospettando che nei vaccini ci siano feti abortiti (proprio così) , allora non lo vogliono
ora...siccome non mi risulta che nella ricetta di pfizer o moderna si preveda 'feto morto q.b.' mi pare di capire che prima di stupidi sono anche ignoranti.

io sono per togliere la patria potesta.

Inviato

Se il tribunale ha dato torto ai genitori no-vax, il bambino verrà rapidamente operato, visto che le sue condizioni di salute sono serie.

Questo non configura di fatto una sospensione temporanea della potestà genitoriale?

Per la decadenza definitiva invece servirebbe una sentenza apposita e non è detto che la vicenda in questione venga ritenuta da sola sufficiente per adottare un provvedimento così drastico (la decadenza definitiva intendo).

Inviato
5 ore fa, alberto1954 ha scritto:

Mi sono sforzato diverse volte di cercare di capire cosa porti delle persone a esprimere concetti novax..

Si chiama ignorante stupidità 

• Melius 1
Inviato

scusatemi ma qui il problema non è sivax e novax ma religioso.Non è la prima volta che una cosa del genere succede https://www.ilmessaggero.it/umbria/testimoni_geova_bambino_trasfusione_terni-5690448.html

purtroppo il problema non riguarda solo quelli che possiamo chiamare estremisti religiosi,ma la concezione che la religione vada sopra la scienza.Se io sono un medico cattolico contro l'aborto posso rifiutarmi di fare un'aborto e far morire anche la madre.Avete presenta la cosidetta pillola del giorno dopo che può essere data solo in ospedale?Bene se si è cattolic e ci si trova in servizio al pronto soccorso ginecologico,ci si può rifiutare di darla.Quindi forse è il caso di fare normative che impediscono che le convizioni religiose entrino in ospedale sia da pazienti(minori ovviamente) che da parte dei dottori

Inviato

@AL78 si sarebbe davvero il caso di tenere fuori le religioni non solo dagli ospedali 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @