Vai al contenuto
Melius Club

Ampli Integrati di pochissimi watt

Messaggi raccomandati

Inviato

Buoansera,

sarebbe gradita, in base alle vs esperienze, una lista di ampli integrati con pochissimi watt

5/10 watt max per alta efficienza 106dB

Grazie

• Amministratori
Inviato

@vannigsx mi viene in mente l'unison simply itali, ma sono 12 watt

oppure il primo t-amo, che sono 6 watt reali

il soprano della sinthesys, anche qui 12 watt

prima che mi impalllini @alexisil solistino di viva audio 6 watt

anche l'ampli cuffua aic10 della levante audio, 10 watt che pilotano non solo cuffie

Inviato

Sono 20 W ,di pura classe pero’

Audio Hungary qualiton A20i. 
Ciao

cla

• Melius 1
Inviato

Qualche anno fa (vabbè, facciamo una ventina) avevo un'integratino di cui non ricordo il produttore, forse Melos, ma potrei sbagliare, due/tre watts a stato solido, ricordo che con i diffusori giusti era molto raffinato. Ottimo anche l' AN Soro, nove watts, molto bensuonante, si trova veramente a poco

Inviato

Unison Research Preludio

14 watt magnifici

Inviato

@naim Ottimo... ho inviato una mail al produttore..... grazie mille

Inviato

Mi sento di consigliare caldamente NVA Ap10 con 15w, suono veramente musicale, il mio ha un solo ingresso ma credo venisse fatta anche una versione con piu ingressi. 

Consigliatissimo anche il valvolare Verdier 210, 12win classe A, con El84. Ho la versione solo finale e suona in maniera eccellente (certo lo sto pilota do con pre molto musicali, CJ Pv5 o ARC SP8) ma esiste una versione integrata con selettore ingressi e volume e da come suona il finale non ho dubbi vada molto bene anche l'integratore. 

Inviato

DECWARE SE84UFO - 2 (due) watt - single ended di el84
L'ho acquistato per le mie heresy 3, ma sarà pronto tra un anno, è fatto a mano in USA.

Inviato
5 minuti fa, damn2k ha scritto:

sarà pronto tra un anno

😂😂😂😂 io non riuscirei ad attendere mai così a lungo…

Inviato

Ricordi di una trentina di anni fa

due ampli con potenza ridicola ma che con diffusori di buona efficienza potevano essere definitivi

non costavano poco e per la scarsa potenza furono penalizzati per questo

erano Sonic link sterling e dm20

a trovarli li prenderei subito anche se di tutto ho bisogno fuorché di altri ampli

il dm 20 era un 20watt lo sterling se ricordo bene era poco meno potente ma qualitativamente lasciava letteralmente a bocca aperta

Inviato

mahhh.... il finalino dyi Pass aca amp ?  Di soli 5 watt, qualcuno lo ha provato ?

• Amministratori
Inviato

@vannigsx non l'ho provato ma l'ho sentito a casa di un amico diy eccelso, era rifinito che pensavo fosse un prodotto industriale di qualchr marchio esoterico. suonava benissimo con dei diffusori ad alta efficienza ma come tutti i poprogetti diy conta molto chi lo realizza e come sceglie la componenwstistica

• Thanks 1
Inviato
Il 9/2/2022 at 11:02, Silencer ha scritto:

sterling

Un suono meraviglioso 

Era audiolink 

dscf0007_350.jpg

• Melius 1