Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio diffusori vintage per Pioneer Serie 3000

Messaggi raccomandati

@what Purtroppo con le esb 7/06 siamo oltre i 4 metri di lunghezza e senza le esb siamo a 3 metri e 40 cm di altezza; i giradischi hanno spazio intorno non sono proprio a ridosso. Come mi consigli di posizionare il tutto in modo particolare le casse? Ci sono problemi di risonanza se i diffusori sono  posti su vetro? 

@v15 tutto venduto mi rimane il pioneer 3000 con Genesi che forse venderò per problemi di spazio dovendomi trasferire fine anno prossimo in altra abitazione (per adesso voglio godermeli) e il Nakamichi pre e finale con sintonizzatore serie 7 + 2 piastre CR 3E ed una RX 202 + il Technics SL 1200GR + Topping D50S + Sony X505ES Sono alla ricerca di un lettore OMS 7EII e di una CR 7E per completare la serie 7 

Link al commento
https://melius.club/topic/6793-consiglio-diffusori-vintage-per-pioneer-serie-3000/page/2/#findComment-369435
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

@what è una base di cristallo da 15 mm con bordi stondati ed il PA 7E a sua volta è poggiato su altra piano di cristallo di colore nero che serve a nascondere 4 di queste ruote  https://www.leroymerlin.it/prodotti/ferramenta/ferramenta-per-mobili/ruote-per-mobili-e-per-carrelli/ruota-fissi-in-nylon-nero-23-mm-32374573.html?clk=true  che permettono a tutto il blocco di diventare amovibile e di spostarsi in avanti e indietro per poter accedervi dietro e fare tutti i collegamenti e manutenzione che vuoi con un effetto che di solito la parte posteriore tutti nascondono e che a mi appare cosi, esperienza acquisita con il modding del personal computer (nella scatola di cartone bianca che mi riservo di plastificare nero sono occultati la maggio parte dei cavi)    Domanda: come fa un vetusto giovanotto ad accedere nella parte posteriore  di una piattoforma composta da due tavolini sovrapposti con sopra poggiati componenti HI-FI con peso vicino al quintale addossata al muro? Usa un piano amovibile poggiato su ruote  evitando di rimanere bloccato in una certa posizione😂 Provare per credere

cablaggio cavi.PNG

Link al commento
https://melius.club/topic/6793-consiglio-diffusori-vintage-per-pioneer-serie-3000/page/2/#findComment-511144
Condividi su altri siti