Vai al contenuto
Melius Club

Album che vi piacciono di cantanti donne

Messaggi raccomandati

Inviato

@Gabrilupo Allora chiedo ammenda...mi era sfuggita la cosa...meno male....cominciavo a preoccuparmi 😊

• Haha 1
Inviato

@Kouros

L'ho aperto io con l'intento di portare alla luce di noi poveri audiofili che giustamente amiamo mille generi musicali diversi e comunque abbiamo tutti delle super orecchie allenate   quelle cantanti donne meno famose ma che secondo noi meriterebbero un ascolto 

• Melius 1
Inviato

Esplose con Piano in the dark ma già con so good so right fece capire che aveva SOUL

• Melius 2
Inviato

@Kouros Figurati, ho sottolineato preferibilmente, mica era un diktat😉

Inviato

Scoperta nuova Lhasa de Sela, cantautrice statunitense, morta nel 2010 alla giovane età di 37 anni.

• Thanks 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Riprendo questa bella discussione un po' "dimenticata", per segnalare una eccellente artista.

Sara Jaffe, cantautrice texana, autrice di diversi album e collaborazioni. Qui in versione live:

E questa "Pretender" con arrangiamenti di archi, viole, violoncelli e violini, è il suo brano per me ritenuto il più bello realizzato finora.💖

Inviato

Risegnalo quest'altra brava cantante, di origine italiana, alla prese con una recente cover di un brano dance (😳) riarrangiata e reinterpretata in maniera sublime. Erika Grapes, "Titanium".🧿

Inviato

Un’altra voce che a me piace molto è quella di Stina Nordenstam, cantautrice svedese purtroppo poco nota da noi.

Little Star merita senz’altro un ascolto

• Thanks 1
Inviato

@musicante Ciao. Se riuscissi ad inserire il link dove poter ascoltare le tue preziose proposte, sarebbe perfetto.😉

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Partizan Ciao Evandro... così come per @musicante se riuscissi anche te ad allegare link dove poter ascoltare i tuoi consigli, sarebbe l'ideale. Gracias 😌

Inviato

@dax Ho un abbonamento a Tidal, col quale ascolto anche le incisioni che ho in cd... troppo comodo. 😙

Al 90% ascolto sull'impianto ed il restante (forse anche meno) in mobilità).

Ciao

Evandro

Inviato

Lei è Lynn Adib, nata a Damasco, in Siria,  e che ha iniziato a cantare all'età di 6 anni presso il "Coro Al Farah" sotto la guida di Padre Elias Zehlaoui. Oggi Adib si esibisce con diversi progetti vocali e sta studiando jazz classico al Conservatorio di Parigi, sua città di residenza.

• Melius 1