Kouros Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 @Gabrilupo Allora chiedo ammenda...mi era sfuggita la cosa...meno male....cominciavo a preoccuparmi 😊 1
Look01 Inviato 8 Settembre 2022 Autore Inviato 8 Settembre 2022 @Kouros L'ho aperto io con l'intento di portare alla luce di noi poveri audiofili che giustamente amiamo mille generi musicali diversi e comunque abbiamo tutti delle super orecchie allenate quelle cantanti donne meno famose ma che secondo noi meriterebbero un ascolto 1
Kouros Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Esplose con Piano in the dark ma già con so good so right fece capire che aveva SOUL 2
Gabrilupo Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 @Kouros Figurati, ho sottolineato preferibilmente, mica era un diktat😉
Look01 Inviato 14 Settembre 2022 Autore Inviato 14 Settembre 2022 Scoperta nuova Lhasa de Sela, cantautrice statunitense, morta nel 2010 alla giovane età di 37 anni. 1
dax Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Riprendo questa bella discussione un po' "dimenticata", per segnalare una eccellente artista. Sara Jaffe, cantautrice texana, autrice di diversi album e collaborazioni. Qui in versione live: E questa "Pretender" con arrangiamenti di archi, viole, violoncelli e violini, è il suo brano per me ritenuto il più bello realizzato finora.💖
dax Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Risegnalo quest'altra brava cantante, di origine italiana, alla prese con una recente cover di un brano dance (😳) riarrangiata e reinterpretata in maniera sublime. Erika Grapes, "Titanium".🧿
Grancolauro Inviato 17 Ottobre 2022 Inviato 17 Ottobre 2022 Un’altra voce che a me piace molto è quella di Stina Nordenstam, cantautrice svedese purtroppo poco nota da noi. Little Star merita senz’altro un ascolto 1
dax Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @musicante Ciao. Se riuscissi ad inserire il link dove poter ascoltare le tue preziose proposte, sarebbe perfetto.😉
dax Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @Partizan Ciao Evandro... così come per @musicante se riuscissi anche te ad allegare link dove poter ascoltare i tuoi consigli, sarebbe l'ideale. Gracias 😌
Partizan Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @dax Ho un abbonamento a Tidal, col quale ascolto anche le incisioni che ho in cd... troppo comodo. 😙 Al 90% ascolto sull'impianto ed il restante (forse anche meno) in mobilità). Ciao Evandro
dax Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Lei è Lynn Adib, nata a Damasco, in Siria, e che ha iniziato a cantare all'età di 6 anni presso il "Coro Al Farah" sotto la guida di Padre Elias Zehlaoui. Oggi Adib si esibisce con diversi progetti vocali e sta studiando jazz classico al Conservatorio di Parigi, sua città di residenza. 1
Messaggi raccomandati