ar3461 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @Folkman di Odetta e della Muldaur dovrei già avere qualcosa, dopo controllo ...😊 @samana anche incisi bene ?
ar3461 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @8Franz l ho trovato ma l etichetta è la Inakustic...forse una ristampa ?
8Franz Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 26 minuti fa, ar3461 ha scritto: l ho trovato ma l etichetta è la Inakustic...forse una ristampa ? Mi dispiace, sul discorso ristampe non so aiutarti. Ho guardato su Discogs e anche lì risultano solo le versioni su CD e su file.
samana Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 15 ore fa, ar3461 ha scritto: anche incisi be I dischi che ho consigliato sono tutti incisi bene in particolare quelli di Odetta. Ho un centinaio di dischi di blues di interpreti donne e nessuno e’ inciso proprio male. Forse alcuni della Alligator sono un po’ sparati sugli alti.
ar3461 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @samana ho stilato una prima lista di titoli , ovviamente in CD le prime stampe in vinile per diversi titoli sono proibitive economicamente parlando...😧
Folkman Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @ar3461 Questi sono molto belli , per me , e sono incisi benissimo . 1 1
samana Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 @ar3461 Anche il costo dei cd e’ aumentato parecchio. I tempi di cdbox sweetmusic top ten e Nannucci sono finiti da un pezzo.
magicaroma Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Non ho letto tutto il thread e non so se è già stato segnalato; "Black coffee", Beth Hart/Joe Bonamassa. Un po' "caciarona" ma decisamente trascinante
dax Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Di nazionalità statunitense, per metà cubana e per l'altra metà portoricana, Sabrina Claudio propone il suo stile pop/jazz con una suadente e seducente voce ben adatta a serate cool. E il bel sentire su associa anche ad un bel vedere...☺️ 1
gianventu Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Caecilie Norby Cassandra Wilson Elisabeth Kantomanou Judith Lorick Macy Gray Youn Sun Nah, veramente superlativa. le prime che mi vengono in mente
gianventu Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Sabina Sciubba/Antonio Forcione - Meet in London 1
gianventu Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Sara K, Closer Then They Appear tra l'altro tutte le sue registrazioni le trovo ottime. 1
dax Inviato 9 Gennaio 2023 Inviato 9 Gennaio 2023 @gianventu Grazie per le preziose segnalazioni...se riuscissi a postare anche dei brani, magari presi da YT, l'informazione sarebbe completa.😉
Messaggi raccomandati