Vai al contenuto
Melius Club

Album che vi piacciono di cantanti donne

Messaggi raccomandati

Inviato

@ar3461 Non so dirti, ma Google, se la cerchi, la mette in categoria pop.

Non mi sembra il genere adatto.

Inviato

@NickMaro come per l'altra cantante, potresti postare  dei loro video presenti sul YT? 😌

Inviato

Il disco è a nome del suo gruppo d'origine, i Daughter, ma lei, Elena Tonra, ha dimostrato di saperci fare anche a suo nome (l'esperienza Ex:Re):

• Melius 1
Inviato

Non conoscevo questa francesina fino a una settimana fa, adesso questo pezzo va in loop....

Qui è collaborata dalla compositrice/cantante franco-inglese Josephine Stephenson (nel pezzo quella che canta in inglese):

• 1 mese dopo...
Inviato

Riesumo il 3d essendo “inciampato” in questa bravissima dalla Corsica con echi di tutto il Mediterraneo. 
Non ho avuto la pazienza di controllare se sia già stata segnalata, io la trovo notevole, così come i testi:

B0C631E8-A1B0-4BC8-A67F-8AF44C88574F.jpeg

Inviato

Tierney Sutton Band.

Ciao.

T

• Melius 1
Inviato

Al Secondo album molto giovane non si può dire che non sia vocalmente dotata😉

• Thanks 1
Inviato

Prodotta da Jesse Harris, lo stesso di Melody Gardot e Madeleone Peyroux, è un po’ l’una un po’ l’altra, forse con qualcosa di meno nel carattere, forse con qualcosa di più nella grazia eclettica. Molto ben “proposta” con studiati echi chansonnier,
Auguri. A me piace. 

Gabi Hartmann

Step

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Questo duetto secondo me vale l'acquisto dell'album di Mary J. Blige

• Thanks 1
Membro_0018
Inviato

ascoltate questa,sconosciuta in italia, ma secondome grandissima voce...sembra un pò la tony braxton filippina....

• Melius 1