il picchio Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Queste invece sono due perle (più o meno nascoste) del progressive: Judy Dyble "Talking with strangers" Saint Just omonimo con Jenny Sorrenti
il picchio Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Questa è pazzesca, da un'ottima all'altra come se niente fosse: Diamanda Galas Dagli album più "accessibili", come The Sporting life con J Paul Jones, o Malediction & prayer, a quelli più sperimentali... non si può non degnarla almeno d'un ascolto
il picchio Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Volevo dire da un'ottava all'altra. Non riesco a correggere
cla71 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Album splendido di questa bravissima song writer americana ciao cla 1
Stephen s Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 tanto per uscire un attimo dal circuito occidentale: Buona musica!
Stephen s Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 proseguendo con las americas latinas... Ciao.
ediate Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Rimanendo in Brasile, non dimentichiamoci di Elis Regina... o di Ana Caram....
sonny Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Artista femminile non famosa, di nicchia, scomparsa prematuramente come la più conosciuta Eva Cassidy, con all'attivo solo tre album, uno più bello dell'altro tra folk,rock e world music... Lhasa de Sela..... 1 1
Questo è un messaggio popolare. il picchio Inviato 21 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2022 Il primo album dei Matia Bazar per quella che per me (gusto personale e discutibilissimo ma al cuore non si comanda)è la performance vocale femminile che mi emoziona di più in assoluto: il gorgheggio di Antonella Ruggero su Cavallo Bianco 4
Armando Sanna Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 4 ore fa, il picchio ha scritto: di Antonella Ruggero su Cavallo Bianco Bellissimo brano e grande Antonella !!!
ediate Inviato 22 Febbraio 2022 Inviato 22 Febbraio 2022 Rimanendo in Italia, oltre la bravissima Antonella Ruggiero (e lo dice uno a cui i Matia Bazar non sono mai piaciuti), non si può non citare la sfortunata Giuni Russo. 2
Questo è un messaggio popolare. deaf ear Inviato 22 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2022 Credo che nessuno l'abbia citato Marianne Faithfull - Negative Capability ... tutta una vita e che vita racchiusa nella voce ... 3
claravox Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Veronica Swift voce stupenda, talento cristallino 1
Look01 Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 Vi segnalo anche non credo sia famosissima, Rokia Traoré di cui ho il CD: Né So. C'è una versione di Strange Fruit, che secondo me merita. Oltre che cantante suona anche la chitarra@claravox Veronica Swift non la conoscevo grande!!!
Messaggi raccomandati