mikefr Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 3 ore fa, veidt ha scritto: @mikefr no me ne sono accorto sempre guardando lo strobo...ma hai capito che stiamo parlando di una differenza di 0,01? Io si,ma qualcun’altro,pare,che percepisce ciò……
Membro_0021 Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Inviato 14 Febbraio 2022 1 ora fa, mikefr ha scritto: Io si,ma qualcun’altro,pare,che percepisce ciò…… @mikefr e certo non percepisce lo scollamento tra le sue trombe e i suoi sub a radiazione diretta ma percepisce lo 0,01 del gira che rallenta 😂😂😂
jakob1965 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 5 ore fa, veidt ha scritto: non soltanto gli ingegneri meccanici in erba di questo forum; lo dice anche un esperto di giradischi come Marco Benedetti (uno dei massimi che abbiamo qui in Italia). Nell'incipit della recensione sull'Emt 927 scrive: Parla con il cuore - ci mancherebbe - da ingegnere abituato ai numeri .. mah che dire
alexis Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @veidt tu di certo lo scollamento ce l’hai tra il cervello che pensa e la mano che scrive, ma ovviamente non puoi rendertene conto, perché è sicuramente più dello 0,1% 😂😂 dai ripigliati, e non mi citare il mio amico Marco Benedetti, impallinatissimo del suo peraltro bellissimo 927, oltre il razionale.. ovviamente… perchè con i soli numeri non si va lontano nell’analogico. 1
luke_64 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 16 ore fa, Cano ha scritto: A parità di materiale la propagazione delle onde è identica Io parlavo dell'inerzia, non della propagazione delle vibrazioni
Membro_0023 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 In tutto ciò, non vedo misure sullo scostamento della velocità di un piatto a causa dell'attrito della puntina.
Membro_0021 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 12 ore fa, jakob1965 ha scritto: Parla con il cuore - ci mancherebbe - da ingegnere abituato ai numeri .. mah che dire @jakob1965 forse ti confondi con Montanucci perché non credo che Benedetti sia ingegnere.. il suo impianto non è proprio un esempio di misure senza distorsione con risposta flat (amplificazione valvolare, elettrostatiche)
Cano Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 43 minuti fa, luke_64 ha scritto: Io parlavo dell'inerzia, non della propagazione delle vibrazioni Per l'inerzia sicuramente si
Messaggi raccomandati