Vai al contenuto
Melius Club

Ma quant'è sociale la destra italiana

Messaggi raccomandati

GianGastone II
Inviato

@mozarteum Yesss...discreto scrittore di testi meno musicalmente, a volte un pochino troppo cantautoriale.

Non male comunque.

Inviato

Vabbe’ ma quando vedo uno cosi’ non lo ascolto manco mi chiedo che gli e’ successo

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

Boh, non dico 100% ma dove vado vado gli scontrini li fanno.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Vabbe’ ma quando vedo uno cosi’ non lo ascolto manco mi chiedo che gli e’ successo

A me capita con talune signore a teatro...

GianGastone II
Inviato

Resta che borghesia e proletariato hanno perso. Gia' previsto dall' Orson Wells di Pasolini ne "la ricotta."

Inviato
27 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Quali sono?

L'ho anche scritto qualche post prima. La battaglia pro basse concessioni e quant'altro a favore degli stabilimenti balneari ha un nome e un cognome.

Inviato

L'anno scorso sono stato in Calabria al mare. Situazione seguente: spiaggia gestita con tutto l'entroterra chiuso e recintato, strade bloccate per una superficie che non saprei quantificare.

Tutti i varchi ben presidiati: all'interno duty free completo.

Inviato
3 ore fa, luckyjopc ha scritto:

Nella destra c’è stata sempre questa ambiguità

L'incoerenza della destra,sono no vax ,no mask,no coviddi,e allora dovrebbero astenersi da queste votazioni.

Inviato
Adesso, what ha scritto:

L'incoerenza della destra,sono no vax ,no mask,no coviddi

Ma anche per ordine e disciplina. E votano la Meloni perchè è coerente.

Inviato

adesso che vi siete sfogati contro i destraioli imborghesiti, mi sa che quest' estate avremo il problemino ino ino

di una siccità totale, quindi urge delegazione cammellata* che parlamenti con il governo per regimentare il po,

cosa della quale di parla da vent' anni e che ovviamente non si è mai fatta.

* propongo l' opener, il betlemato, blues, uao, scheletrico, la stanza dipinta di blu + vari portatori d'acqua.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

invece di buttare denaro a perdere come fa la sinistra

Vero,le truffe sui bonus ristrutturazione le hanno fatte i comunisti...o gli onesti italiani?

Inviato
9 minuti fa, audio2 ha scritto:

adesso che vi siete sfogati contro i destraioli imborghesiti, mi sa che quest' estate avremo il problemino ino ino

di una siccità totale, quindi urge delegazione cammellata* che parlamenti con il governo per regimentare il po,

cosa della quale di parla da vent' anni e che ovviamente non si è mai fatta.

* propongo l' opener, il betlemato, blues, uao, scheletrico, la stanza dipinta di blu + vari portatori d'acqua.

Che c'entra col fatto che hanno votato contro l'autorizzazione ad eseguire i tamponi rapidi alle parafarmacie in un momento in cui c'è un bisogno disperato di strutture che li facciano?

GianGastone II
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Quindi rassegnati

Ma no mica sono come loro, manco nobile. Sono a mio modo e mi ci sto bene assai. Parassita.

Inviato

@Guru centra che è ora di finirla con i tamponi e lo stato di emergenza.

• Crea Nuovo...