GianGastone II Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @mozarteum Yesss...discreto scrittore di testi meno musicalmente, a volte un pochino troppo cantautoriale. Non male comunque.
mozarteum Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Vabbe’ ma quando vedo uno cosi’ non lo ascolto manco mi chiedo che gli e’ successo 1
GianGastone II Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Boh, non dico 100% ma dove vado vado gli scontrini li fanno. 1
GianGastone II Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Vabbe’ ma quando vedo uno cosi’ non lo ascolto manco mi chiedo che gli e’ successo A me capita con talune signore a teatro...
GianGastone II Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Resta che borghesia e proletariato hanno perso. Gia' previsto dall' Orson Wells di Pasolini ne "la ricotta."
Guru Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 27 minuti fa, mozarteum ha scritto: Quali sono? L'ho anche scritto qualche post prima. La battaglia pro basse concessioni e quant'altro a favore degli stabilimenti balneari ha un nome e un cognome.
newton Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 L'anno scorso sono stato in Calabria al mare. Situazione seguente: spiaggia gestita con tutto l'entroterra chiuso e recintato, strade bloccate per una superficie che non saprei quantificare. Tutti i varchi ben presidiati: all'interno duty free completo.
what Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 3 ore fa, luckyjopc ha scritto: Nella destra c’è stata sempre questa ambiguità L'incoerenza della destra,sono no vax ,no mask,no coviddi,e allora dovrebbero astenersi da queste votazioni.
Guru Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 Adesso, what ha scritto: L'incoerenza della destra,sono no vax ,no mask,no coviddi Ma anche per ordine e disciplina. E votano la Meloni perchè è coerente.
audio2 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 adesso che vi siete sfogati contro i destraioli imborghesiti, mi sa che quest' estate avremo il problemino ino ino di una siccità totale, quindi urge delegazione cammellata* che parlamenti con il governo per regimentare il po, cosa della quale di parla da vent' anni e che ovviamente non si è mai fatta. * propongo l' opener, il betlemato, blues, uao, scheletrico, la stanza dipinta di blu + vari portatori d'acqua. 1 1
what Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: invece di buttare denaro a perdere come fa la sinistra Vero,le truffe sui bonus ristrutturazione le hanno fatte i comunisti...o gli onesti italiani?
Fabio Cottatellucci Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @GianGastone II Questo ragazzo fa davvero tenerezza.
Guru Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Inviato 13 Febbraio 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: adesso che vi siete sfogati contro i destraioli imborghesiti, mi sa che quest' estate avremo il problemino ino ino di una siccità totale, quindi urge delegazione cammellata* che parlamenti con il governo per regimentare il po, cosa della quale di parla da vent' anni e che ovviamente non si è mai fatta. * propongo l' opener, il betlemato, blues, uao, scheletrico, la stanza dipinta di blu + vari portatori d'acqua. Che c'entra col fatto che hanno votato contro l'autorizzazione ad eseguire i tamponi rapidi alle parafarmacie in un momento in cui c'è un bisogno disperato di strutture che li facciano?
GianGastone II Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Fabio Cottatellucci Si un po' ma non completamente.
GianGastone II Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Quindi rassegnati Ma no mica sono come loro, manco nobile. Sono a mio modo e mi ci sto bene assai. Parassita.
audio2 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 @Guru centra che è ora di finirla con i tamponi e lo stato di emergenza.
Messaggi raccomandati