Vai al contenuto
Melius Club

Ma quant'è sociale la destra italiana


Messaggi raccomandati

L'anno scorso sono stato in Calabria al mare. Situazione seguente: spiaggia gestita con tutto l'entroterra chiuso e recintato, strade bloccate per una superficie che non saprei quantificare.

Tutti i varchi ben presidiati: all'interno duty free completo.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6877-ma-quant%C3%A8-sociale-la-destra-italiana/page/2/#findComment-369357
Condividi su altri siti

adesso che vi siete sfogati contro i destraioli imborghesiti, mi sa che quest' estate avremo il problemino ino ino

di una siccità totale, quindi urge delegazione cammellata* che parlamenti con il governo per regimentare il po,

cosa della quale di parla da vent' anni e che ovviamente non si è mai fatta.

* propongo l' opener, il betlemato, blues, uao, scheletrico, la stanza dipinta di blu + vari portatori d'acqua.

  • Melius 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6877-ma-quant%C3%A8-sociale-la-destra-italiana/page/2/#findComment-369384
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...