Vai al contenuto
Melius Club

Ma quant'è sociale la destra italiana


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, audio2 ha scritto:

adesso che vi siete sfogati contro i destraioli imborghesiti, mi sa che quest' estate avremo il problemino ino ino

di una siccità totale, quindi urge delegazione cammellata* che parlamenti con il governo per regimentare il po,

cosa della quale di parla da vent' anni e che ovviamente non si è mai fatta.

* propongo l' opener, il betlemato, blues, uao, scheletrico, la stanza dipinta di blu + vari portatori d'acqua.

Che c'entra col fatto che hanno votato contro l'autorizzazione ad eseguire i tamponi rapidi alle parafarmacie in un momento in cui c'è un bisogno disperato di strutture che li facciano?

Link al commento
https://melius.club/topic/6877-ma-quant%C3%A8-sociale-la-destra-italiana/page/3/#findComment-369404
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...