FedeZappa Inviato 24 Settembre Inviato 24 Settembre 48 minuti fa, danielet80 ha scritto: per quanto ben costruito e ben suonante possa essere il prodotto, secondo me non c'azzeccavano con la fascia a cui appartiene. Ragion per cui alla fine ho acquistato Accuphase dei quali sono pienamente soddisfatto. Non so quanto approfondite siano le prove che hai fatto, magari se vuoi parlarcene e’ più chiaro per tutti. Io dico solo che avuto un ampli di uno dei brand più blasonati e commercialmente potenti in assoluto, il naim nait 5i, è si è trattato di uno dei peggiori per rapporto q/p. Doveva per forza essere messo nelle condizioni ideali per rendere un minimo e non era certo un campione per rapporto costruzione/prezzo.
CDJ Inviato 25 Settembre Inviato 25 Settembre 16 ore fa, danielet80 ha scritto: @CDJ Purtroppo continua a rimanere un marchio pressoché sconosciuto qui da noi complice la pochissima pubblicità che riceve da parte dell'importatore. Nei negozi è praticamente impossibile da trovare e fare un ascolto proprio non se ne parla. Mi dispiace perché oltre a piacermi esteticamente, in patria natia riceve recensioni molto entusiastiche e comunque ha un catalogo ben variegato che mi avevano invogliato non poco all'acquisto. In epoca pandemia, quindi attorno il 2020/2021 il listino ha subito un aumento non da poco e si è arrivati a prezzi che, per quanto ben costruito e ben suonante possa essere il prodotto, secondo me non c'azzeccavano con la fascia a cui appartiene. Ragion per cui alla fine ho acquistato Accuphase dei quali sono pienamente soddisfatto. OK pure io utilizzo Accuphase come integrato mentre come DAC un T+A DAC200.
danielet80 Inviato 25 Settembre Autore Inviato 25 Settembre @FedeZappa Nessun ascolto per T+A, ho interpellato 3/4 rivenditori ma nessuno aveva la serie HV disponibile in casa per l'ascolto. Quanto ho scritto sulle qualità dei loro prodotti, si basa esclusivamente sulle opinioni dei possessori dei forum tedeschi, di cui ne parlano molto bene. Per quanto riguarda Accuphase, per me si è trattato di un ottimo acquisto e con le Confidence il connubio va molto bene. Prenderei in considerazione l'inserimento nell'impianto di uno streamer di rete ma con T+A rimangono sempre 2 incognite: non è possibile provarlo/ascoltarlo e, nel caso decidessi di cambiarlo, la rivendibilità qui da noi è praticamente nulla, essendo per i più un brand sconosciuto.
Ferruccio1967 Inviato 3 Ottobre Inviato 3 Ottobre Credo che "Stereofonia Varese" tratti questo marchio.Ci sono passato una volta e aveva un integratone bellissimo di questo marchio in vendita. Naturalmente nuovo.
silvanik Inviato 4 Ottobre Inviato 4 Ottobre Ho ascoltato varie volte in occasione dei miei viaggi di lavoro il DAC, pre e finale della serie HV, per me sono eccellenti come suono e costruzione.
Messaggi raccomandati