Vai al contenuto
Melius Club

Marzaglia maggio 2022, cosa offro, cosa cerco...

Messaggi raccomandati

Inviato

Inizio con le prime cose che mi vengono in mente, ma sicuramente prima del fatidico giorno la lista crescerà.

Vendo:

- Doppia piastra a cassette TEAC W660R con autoreverse, testata e funzionante

- Equalizzatore Outline 1005, parametrico. Manca uno dei cappellotti di un cursore, per il resto tutto ok.

- Revox B77 MK1 4 tracce

- TEAC A7300 2 tracce 19/38 cm/s NAB

- Otari MX50 2 tracce 19/38 cm/s NAB-CCIR

I bobine sono ovviamente revisionati al 100% e in ottimo stato, l'Otari è praticamente nuovo.

Cerco (tutta roba difficile):

- Potenziometri del volume e del bilanciamento per ampli Technics SU-V8077 (recuperabili anche da altri modelli della stessa serie e periodo, fine anni 70)

- Coppia di adattatori NAB originali per Technics "nasone"

- Meccanica, anche da rottame, di piastra Sony TCK71 o similare dual capstan da cui recuperare il pinch roller sinistro con tutto il supporto e le molle, per riparare un esemplare a cui qualche *CENSURA* ha asportato il pezzo in questione.

Chissà se qualcuno avesse un Sony PCM-F1 da accoppiare al mio Betamax portatile e completare il kit ?

oscilloscopio
Inviato

@lufranz grazie Luca il tuo potrebbe essere un esempio "tipo" dei post del thread 👍

Inviato

Io intanto posto i miei desiderata, poi magari tiro una lista di qualcosa da vendere/scambiare.

Cerco:

Un pre phono a valvole, senza andare nell'esoterico ( leggasi roba terrena come prezzi...)

Un pre ampli magari cinese per accoppiarlo con il Gemtune ( che è un finale con potenziometro )

Inviato

Se vengo su, porterei qualche deck a cassetta da vendere, da riparare però, qualcuno più, qualcuno meno... se riesco a ripararli io metterò la lista qui.

oscilloscopio
Inviato

@ediate Se sono da riparare, basta dichiararlo nell'elenco e se qualcuno è comunque interessato ti contatterà in PM

Inviato

Sarebbe una bella esperienza per me, porterei un deck ed un lettore cd Technics, una testina mono Highphonic, un dat Sony non funzionante ma penso facilmente riparabile o da controllare al momento più altri accessori, penso ad una cuffia Alessandro/Grado ed una P7 B&W.....

Cercherei per me un Philips cd880 ma non a prezzo di sacro graal.....

oscilloscopio
Inviato

@ar3461  Devi inserire i modelli delle elettroniche che intendi portare e se qualcuno è interessato ti contatterà.

Inviato

Vendo:

Canton quinto 530 laccate bianco

. AR MST

. Leak stereo 30

. Leak stereo 70

. sansui eight receiver.

Non mi dite nulla... Vi prego. 

• Melius 1
Inviato

Cerco Nakamichi CR 7E

Nakamichi OMS 7EII 

Inviato

Cerco coppia di a.p. Largabanda a prezzo modico 

poi mi servirebbe un ampli carino con telecomando da abbinare alla tv

probabilmente porterò le klh 331 perfettamente funzionanti se qualcuno le volesse... e un luxman 55A non funzionante 

Inviato

Interessa una coppia di casse Akai di fine anni 70 a 3 vie ?

Woofer e tweeter sono originali, il mid è casuale da 8 Ohm, con il resto dei componenti (4 Ohm) non si accoppia correttamente e le casse hanno un notevole effetto loudness.

Mobili in discrete condizioni, qualche segno ma nulla di grave. Se si ha tempo e voglia di cercare il mid originale potrebbero essere buone casse per un impianto secondario.

Se servono a qualcuno e ho spazio in macchina per portarle, le scambio con una bottiglia di Coca Cola da 2 litri 😁

oscilloscopio
Inviato

@lufranz niente offerte grazie...prezzi, regali e trattative in PM...

Inviato

(offro) Pioneer EX-9000 Dynamic Expander

Cambridge Dacmagic 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio