Vai al contenuto
Melius Club

Tuner Scott T 526 L

oscilloscopio

Messaggi raccomandati

Inviato

@azn131

Adesso, azn131 ha scritto:

non c'ho na lira, né spazio 😂

😂... forse più la seconda ragione, perchè il deck è scarsetto, credo venga via a pochissimo.

Inviato
1 minuto fa, ediate ha scritto:

😂... forse più la seconda ragione, perchè il deck è scarsetto, credo venga via a pochissimo.

comunque un amplificatore anni 70 come gli scott mi garberebbe averlo, sono molto carini oltre che validi secondo molti forum

Inviato

@azn131 Ho avuto lo Scott A-436, non mi è sembrato niente di che. Ero molto giovane, mi ricordo che picchiava, era un po’ “ruvido” ma mai come un NAD 90 che al confronto sembrava un trapano. 

Inviato

@max56 Solo il tuner mi sembra che abbia un prezzo ragionevole. L'ampli a 220 è un "po' caro"... per non dire che è un prezzo fuori di melone. Anche i deck sono cari, sono stati venduti in giro a 25 euro l'uno. Per tutto il kit, darei si e no 150 euro, 200 al max. 😉

Inviato

@ediate io stavo vedendo l'HH Scott 460A e 480A, a livello costruttivo sembrano ottimi, sonicamente non saprei..

su hifiengine ne parlano bene

Inviato
14 minuti fa, ediate ha scritto:

@azn131 Non li conosco, non so cosa dire....

vai tranquillo ! anzi, non andiamo off-topic sennò i mod s'incazzano 🤣

oscilloscopio
Inviato

l'A-436 non è un campione ma si fà ascoltare, concordo sull'ottima costruzione e robustezza a 220 euro è fuori mercato, a mio parere può stare tra i 120 ed i 140 euro. Stesso discorso per il deck a cassette che non prenderei in considerazione a più di 30/40 euro, in merito al tuner direi che ci siamo, 50/60 euro se è tutto a posto ci possono stare.

Inviato

Eccolo qui l’ampli. Molto bello, ma, purtroppo per lui, relegato all’impianto numero 5:

DA3E5373-E36A-4AAE-AD34-0127B50A2478.jpeg

• Melius 1
oscilloscopio
Inviato

@FedeZappa bello..dovresti accoppiarlo al tuner, alla fine non sono cattivi prodotti anche se non paragonabili agli H H Scott dell'epoca d'oro. Questo è il mio

IMG_20180211_121522.thumb.jpg.c8f62cd46a6910411d052ac0c4e453ed.jpg