Vai al contenuto
Melius Club

Componenti di rete "Audiophile": router, switch, clock, filtri, etc.

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, lupoal ha scritto:

io, a livello del tutto precauzionale, al posto tuo ci andrei con un filo meno di certezze....

beh se chiedi all' oste se il suo vino e' buono ... la belden ci fa i milioni con certe ... incertezze. 

Inviato
1 minuto fa, stanzani ha scritto:

quanto affernmare 'il mio amico progettista ha detto' ... ma tu la trovi utile poiche quello che dice l' amico pice anche a te 

cerca di non mettere in bocca ad altri parole che non hanno poronunciato

Inviato

@lupoal dove la avrei messa in bocca a te? al massimo posso dire che hai stigmatizzato le mie parole e non quelle di chi cita l'amico progettista (ancora pesi e misure)

Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

p.c comunque ho provato ad alimentare in lineare switch e router e non cambia una cippa (in cieco ovviamente)

affermazione di verità assoluta! il tuo switch e il tuo lineare... e siccome con la tua roba non funziona allora non funziona da nessuna parte

• Melius 1
Inviato

Probabilmente, per evitare interventi "contro", sarebbe stato meglio aprire il thread in fine tuning. Se infatti già per i cavi si è pensato fosse meglio evitare le faide, direi che per router, switch e cavi ethernet, essendo ormai al confine del paranormale, ciò sarebbe altrettanto opportuno.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, stanzani ha scritto:

forum di omeopatia terrapiattistsa

meno male che ci siamo incrociti lì, senza si te mi sarei sentito perso

Inviato
6 minuti fa, stanzani ha scritto:

la belden ci fa i milioni con certe ... incertezze. 

io penso che ci stiamo per iniettare, via cavi lan e non solo, qualche cosa che ci modifica geneticamente... ci permette di cogliere sfumature inattese... vabbè, come già fatto da altri in recentissimo passato, ci controlleranno poi a distanza... che ci vuoi fare

Inviato
3 minuti fa, lupoal ha scritto:
10 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

non c'entra assolutamente niente con i cavi ethernet. Niente di niente.

https://www.bluejeanscable.com/store/data-cables/index.htm

Confermo. Quanto hai postato non c'entra niente con un cavo ethernet.

Non basta l'url dei blue jeans per convincermi del contrario.

Inviato

me ne farò una ragione

(dopo poco... mi hai dato un Melius... mi sa che hai frainteso 😂)

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato

cortesemente, voglamo tornare in topic?

altra cosa, non sono graditi (eufemissmo)

a) le diatribe personali che si protaggono oltre le due repliche, una volta espresso il proprio parere due volte è inutile ripeterlo e si annoiano gli altri

b) sostenere le proprie tesi con affermazioni di altri, in rete si trova tutto e l contrario di tutto

c)gli attacchi personali

d) le lamentazioni sull'operato della moderazione, c'è parla co lo staff per questo

sarebbe un peccato dover constatare per l'ennesima volta che solo i provvedimenti coercitivi obbligano portano al  rispetto delle regole

ricordo che in un forum hanno diritto di espressione tutte le posizioni, es presentate in modo educato, e che naturalmente tutte le affermazioni possono essere contestate.

Inviato
45 minuti fa, lupoal ha scritto:

affermazione di verità assoluta! il tuo switch e il tuo lineare... e siccome con la tua roba non funziona allora non funziona da nessuna parte

e' l'ultima di un fantastilione di affermazioni soggettive in questo spazio ma forse perche non ti piace lo fai notare. Forse perche' ho usato la keyword 'blind' cosi' l'automa audiofilo se ne accorge 🙂 🙂 

Inviato

Discussione da spostare in fine tuning,dove non c'entra la scienza ma solo le percezioni personali.

..ma poi mi domando,chi è sempre in cerca di miglioramenti di qualche sfumatura da necessori vari,cavi, fusibili e via di seguito (sempre i soliti forumer,basta seguire un 3d in FT per vederli) la musica l'ascolta? E l'ascolta per il piacere o per scoprire la sfumatura fino a lì celata?

captainsensible
Inviato

Non ho capito se questo è un forum di audio o di esoterismo 😁

CS

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, lupoal ha scritto:

nome del progettista? o del modder?

È molto conosciuto come Ktm. Per i dettagli tecnici potete provare a contattarlo direttamente.

Inviato
9 ore fa, stanzani ha scritto:

fantastilione di affermazioni soggettive

Non so tu ma qualcuno si ostina a non ascoltare col Fluke ma con le orecchie. Pensa che matti!

• Thanks 1