Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 14 Febbraio 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2022 un tipo (chiamarlo signore) entra al pronto soccorso di un ospedale romano, qundo risulta positivo al covd aggredisce l'infermiera al grido "abbasso la dittatura sanitaria, non avrete mai il mio consenso alle cure" prendendo anche a calci la malcapitata. mi vengono in mente 3 domande a) non era più semplice firmare le dimissioni volontarie ed andarsene tranquillo a farsi curare a casa? b) se ritieni le cure ospedaliere un atto di dittatura sanitaria, perchè diavolo ai in ospedale? non mi pare che a roma le ambulanze vadano in giro a raccattare potenziali malati per condurli a forza al pronto soccorso c) non sarebbe possibile, per chi fa una cosa del genere, una sorta di daspo con divieto di entrare per qualsiasi motivo in una struttura sanitaria pubblica per qualche anno?t 3
Schelefetris Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 non è un caso isolato purtroppo. il modus operandi è tipico di chi vuole farsi notare credendo di essere "figo". Un po' come il tipo o la tipa che parla ad alta voce al telefono per far capire agli astanti quanto è (aggettivo a piacere)
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 14 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 2022 13 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: c) non sarebbe possibile, per chi fa una cosa del genere, una sorta di daspo con divieto di entrare per qualsiasi motivo in una struttura sanitaria pubblica per qualche anno?t Qui non controlla niente nessuno, ci vuol altro. Mi spiace ma è così: . Economica, rapida ed efficace. Una sola settimana raddrizzerebbe molte 'testine'. 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Amministratori Inviato 14 Febbraio 2022 @spersanti276 purtroppo, da analogista incallito, ti posso confermare che le testine non si raddrizzano. ma impedire a chi commette atti di violenza negli ospedali di poter usufruire della medicina pubblica sarebbe un buon deterrente. La parte più sensibile del corpo umano è il portafoglio e dover pagare tutte le spese mediche brucia più dlla gogna 2
nixie Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: è il portafoglio Lo diceva sempre la buonanima di mio padre,all Italiano toccagli il portafoglio,vedrai come si calma. 1
stefanino Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non avrete mai il mio consenso alle cure ha voluto fare il protagonista il problema e' che oggi con internet queste notiziole hanno visibilita e con loro i protagonisti Se negli anni 70 qualche ricoverato per colera avesse detto la stessa cosa , "il mattino" di Napoli avrebbe mai pubblicato anche solo una riga? Ovvio che no.
stefanino Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 4 minuti fa, nixie ha scritto: la buonanima di mio padre... il mio grigio diceva "la ragionevolezza passa dal portafoglio"
extermination Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Necessitano processi rapidissimi e condanne e pene esemplari. 2
mozarteum Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 1 ora fa, stefanino ha scritto: Se negli anni 70 qualche ricoverato per colera avesse detto la stessa cosa , Ma no in ospedale si dibatteva del maggior sapore delle cozze crude 1
mchiorri Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @cactus_atomo Enrico, questo è solo decerebrato.... Ho amici di una qualche intelligenza, gente che conosco e stimo per la brillantezza, ma qualcuno se ne esce: ma io non mi farò mai vaccinare. Una di queste, all'osservazione: ed ora che la vaccinazione over 50 è obbligatoria, che farai? Risposta molto gaudiosa ed auto assolvente, come se avesse risolto i problemi del mondo: ce l'ho avuto il Covid...... 'sti caci, non mi meraviglio più di niente, gli imbecilli hanno gli anticorpi delle sorche e non muoiono mai (cit.), ed io divento sempre più misantropo. No, ma la tentazione è grossa.
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Febbraio 2022 Autore Amministratori Inviato 14 Febbraio 2022 @mchiorri credo che il meccanismo sia più complesso, ci sono novax che semplicemente hanno paylura del vaccino, altri che non credono al covid e sono convinti xhe siccome sono novax il problema non li riguardi. Il tipo di sicuro si è sentito male, è andato al pronto soccorso pensando di avere altro e dii fronte ad una diagnosi di covid ha sclerato per rifiuto della realtà
criMan Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Sicuro. Poi tornano a casa e ci muoiono. Non è il primo purtroppo.
Membro_0022 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Poi tornano a casa e ci muoiono. Se muore uno così è igiene sociale.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 14 Febbraio 2022 6 ore fa, spersanti276 ha scritto: Economica, rapida ed efficace. Una sola settimana raddrizzerebbe molte 'testine'. Questa sarebbe ancora meglio; una manciata di secondi e....... fine delle discussioni!! 1
max Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: credo che il meccanismo sia più complesso, ci sono novax che semplicemente hanno paylura del vaccino, altri che non credono al covid e sono convinti xhe siccome sono novax il problema non li riguardi. quella è la condizione di partenza, poi finiscono quasi tutti a ripetere a pappagallo i soliti mantra originati da fessbok…….in quell’ospedale/reparto non fanno più interventi perchè è pieno di persone che hanno avuto problemi per la vaccinazione, le terapie intensive sono piene di vaccinati, ecc…….
Martin Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 8 ore fa, spersanti276 ha scritto: Economica, rapida ed efficace. Una sola settimana raddrizzerebbe molte 'testine'. Però va inserita la lametta...
Martin Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Si dovranno modificare i triage con botola a pavimento. In caso di novax oppositivo tramite comodo pulsante si fa aprire la botola e quello cade direttamente nel cassone dell'umido all'esterno. Problem solved. 2
Membro_0022 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 5 ore fa, Martin ha scritto: tramite comodo pulsante si fa aprire la botola e quello cade direttamente nel cassone dell'umido all'esterno. Oppure in piscina
Messaggi raccomandati