Vai al contenuto
Melius Club

Nuova follia novax in un ospedale di roma

Messaggi raccomandati

Inviato

non è un caso isolato purtroppo. il modus operandi è tipico di chi vuole farsi notare credendo di essere "figo".

Un po' come il tipo o la tipa che parla ad alta voce al telefono per far capire agli astanti quanto è (aggettivo a piacere)

• Amministratori
Inviato

@spersanti276 purtroppo, da analogista incallito, ti posso confermare che le testine non si raddrizzano. ma impedire a chi commette atti di violenza negli ospedali di poter usufruire della medicina pubblica sarebbe un buon deterrente. La parte più sensibile del corpo umano è il portafoglio e dover pagare tutte le spese mediche brucia più dlla gogna

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

è il portafoglio

Lo diceva sempre la buonanima di mio padre,all Italiano toccagli il portafoglio,vedrai come si calma.

• Melius 1
Inviato
17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

non avrete mai il mio consenso alle  cure

ha voluto fare il protagonista

il problema e' che oggi con internet queste notiziole hanno visibilita e con loro i protagonisti

Se negli anni 70 qualche ricoverato per colera avesse detto la stessa cosa , "il mattino" di Napoli avrebbe mai pubblicato anche solo una riga?

Ovvio che no.

Inviato
4 minuti fa, nixie ha scritto:

la buonanima di mio padre...

il mio grigio diceva "la ragionevolezza passa dal portafoglio"

extermination
Inviato

Necessitano processi rapidissimi  e condanne e pene esemplari.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

Se negli anni 70 qualche ricoverato per colera avesse detto la stessa cosa ,

Ma no in ospedale si dibatteva del maggior sapore delle cozze crude

• Haha 1
Inviato

@cactus_atomo Enrico, questo è solo decerebrato.... Ho amici di una qualche intelligenza, gente che conosco e stimo per la brillantezza, ma qualcuno se ne esce: ma io non mi farò mai vaccinare.

Una di queste, all'osservazione: ed ora che la vaccinazione over 50 è obbligatoria, che farai?

Risposta molto gaudiosa ed auto assolvente, come se avesse risolto i problemi del mondo: ce l'ho avuto il Covid......

'sti caci, non mi meraviglio più di niente, gli imbecilli hanno gli anticorpi delle sorche e non muoiono mai (cit.), ed io divento sempre più misantropo. No, ma la tentazione è grossa.

• Amministratori
Inviato

@mchiorri credo che il meccanismo sia più complesso, ci sono novax che semplicemente hanno paylura del vaccino, altri che non credono al covid e sono convinti xhe siccome sono novax il problema non li riguardi. Il tipo di sicuro si è sentito male, è andato al pronto soccorso pensando di avere altro e dii fronte ad una diagnosi di covid ha sclerato per rifiuto della  realtà 

Inviato

Sicuro. 

Poi tornano a casa e ci muoiono. 

Non è il primo purtroppo. 

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

Poi tornano a casa e ci muoiono. 

Se muore uno così è igiene sociale.

• Moderatori
Inviato

6 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Economica, rapida ed efficace.

Una sola settimana raddrizzerebbe molte 'testine'.

gogna.jpg

Questa sarebbe ancora meglio; una manciata di secondi e....... fine delle discussioni!!

2.jpg.0e9dfc2aef5a6d5f11bf42e6615dec5e.jpg

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

credo che il meccanismo sia più complesso, ci sono novax che semplicemente hanno paylura del vaccino, altri che non credono al covid e sono convinti xhe siccome sono novax il problema non li riguardi.

quella è la condizione di partenza, poi finiscono quasi  tutti a ripetere a pappagallo i soliti mantra originati da fessbok…….in quell’ospedale/reparto  non fanno più interventi  perchè è pieno di persone che hanno avuto problemi per la vaccinazione, le terapie intensive sono piene di vaccinati, ecc…….

Inviato
8 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Economica, rapida ed efficace.

Una sola settimana raddrizzerebbe molte 'testine'.

Però va inserita la lametta... 

Inviato

Si dovranno modificare i triage con botola a pavimento. In caso di novax oppositivo tramite comodo pulsante si fa aprire la botola e quello cade direttamente nel cassone dell'umido all'esterno. Problem solved. 

• Haha 2
Inviato
5 ore fa, Martin ha scritto:

tramite comodo pulsante si fa aprire la botola e quello cade direttamente nel cassone dell'umido all'esterno.

Oppure in piscina

coccodrilli.jpg&w=622&h=274&zc=1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili