Massimiliano S. Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Io vado in cerca ogni volta su eBay e su Amazon, e spesso mi ritrovo ad ordinare da fornitori tedeschi. A volte costa più la spedizione della cinghia, porca vacca. Ogni tanto qualcuno mi dice "eh, ma le trovi anche qui da noi in negozio", ma dove? Per certe cosine vado dove vendono o-ring, ma con le cinghie vere e proprie non saprei proprio dove andare. In ogni caso mi piacerebbe comprare da venditori nazionali (anche online).
zigirmato Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @Massimiliano S.Ciao Prova in qualche negozio di componenti elettronici, vicino casa. Io ho fatto così e le ho trovate.
KIKO Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Io ne cerco una da mesi, trovata come dimensioni ma non in larghezza.
ediate Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @Massimiliano S. In Italia, non so perchè, c'è poco o niente... le ho prese dalla Grecia, dal Portogallo, dalla onnipresente Germania, ma mai dall'Italia.
Massimiliano S. Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Inviato 15 Febbraio 2022 @zigirmato purtroppo non ho mai trovato quasi niente, al massimo hanno quelle piccole a sezione quadrata per i registratori. Sarò sfortunato io. @ediate ah ecco, quindi confermi anche tu questa stranezza.
Giovanni68 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 io aspetto da oltre due mesi da importatore ufficiale quelle del Gyrodec e ancora ieri mi diceva che non ne hanno...
eliopolis53 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 Io ho comprato le cinghie per un cassette Sony WMD6C da qui. Le ho poi date al riparatore Sony della mia città (che non ne aveva più), che le ha utilizzate senza problemi. Arrivate in una decina di gg. Certo, c'è il costo di spedizione non indifferente.... 2
ediate Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @eliopolis53 1 ora fa, eliopolis53 ha scritto: Certo, c'è il costo di spedizione non indifferente.... Ottimo sito... ma perchè ti lamenti dei costi? Scegli la spedizione base...
eliopolis53 Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 @ediate avevo fretta di riavere il mio wmd6c fermo da troppo tempo...
Massimiliano S. Inviato 18 Febbraio 2022 Autore Inviato 18 Febbraio 2022 @eliopolis53 niente male questo sito. Grazie.
Messaggi raccomandati