Led63 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Buongiorno a tutti, che ne pensate dell' ampli in questione, è possibile abbinarlo all' alimentatatore esterno Cyrus psx ? Ritenete sia una buona abbinata collegarlo alle Klipsh Heresy III ? Vi ringrazio per i vostri pareri
Capa Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Se ti riferisci agli apparecchi storici il Cyrus One non ha la possibilità di essere collegato a un PSX, cosa che è invece possibile per gli apparecchi successivi, cioè il Two, il 3 ecc.. Se, invece, ti riferisci al nuovo One non sono molto informato ma non mi pare di vedere PSX ...
magicaroma Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Il Cyrus two più PSX è una gran bella accoppiata e con le Heresy sarebbe un bel sentire. Lo ho venduto da pochissimo per esubero di elettroniche, pertanto nessuna pubblicità occulta 😁
Capa Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @magicaroma Ho mantenuto un One, splendido, e ho venduto il Two+PSX tempo fa, pentendomene amaramente ... 2
scroodge Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Avuto in casa per diverso tempo Cyrus Two + PSX e Heresy III. Spinta, grinta, controllo, velocità, e trombe per niente nasali o urlanti, non certo la magia che ho ragigunto con una coppia di QUAD II, ma l'abbinata è senz'altro convincente e per me raccomandata.
Led63 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 @scroodge attualmente le piloro col UR Simply two anniversary... ritieni potrebbe essere un miglioraento il Cyrus two + psx ? @magicaroma azz... peccato ...
scroodge Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 2 minuti fa, Led63 ha scritto: ritieni potrebbe essere un miglioraento il Cyrus two + psx ? In termini di pilotaggio sicuramente il Cyrus "ne ha di più" in termini di piacevolezza non saprei, non ho mai scoltato il simply con le heresy, alcuni la considerano un'accoppiata particolarmente ben riuscita, va molto a gusti.. come sempre e come è giusto che sia.. 1
Led63 Inviato 16 Febbraio 2022 Autore Inviato 16 Febbraio 2022 Mi sono sempre chiesto che tipo di connettori utilizzare per le uscite dei cavi diffosori....
Severus69 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 2 ore fa, scroodge ha scritto: connettori a banana tipo questi... Meglio con l'esterno in plastica, oppure fare un giro di nastro isolante. Perché se si toccano...puff! 1
scroodge Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 28 minuti fa, Severus69 ha scritto: Meglio con l'esterno in plastica, oppure fare un giro di nastro isolante. Perché se si toccano...puff! Giusto Mattia, hai ragione, i fori sono piuttosto vicini...
iBan69 Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @Led63 ho avuto, prestato da un amico, per 6 mesi, un Cyrus Two con PSX, e devo dire che, nonostante l'età, qualche ronzio e l’assurdo cavo di collegamento tra integrato e il suo alimentatore (solo gli inglesi potevano pensare ad un cavo fisso, così corto), il suono prodotto da questi due oggetti, insieme, è degno di nota. Spinta, dinamica, corpo, ritmo, capacità di pilotaggio, sono i suoi punti forti, ancora oggi. Trovare una coppia in buono stato, può essere sonicamente un vero affare.
Tigra Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 Sto ascoltando proprio ora, con le Heresy 1 amplificate da Cyrus II + PSX, la radiocronaca Inter Liverpool su RadioUno Rai, Repice e Collovati sono in gran forma: ottima abbinata, la vivacità delle piccole Heritage con la pienezza di suono dei piccoli ma micidiali inglesi, molto raccomandata 👍 @magicaroma potevi tenere almeno il Two come pre phono 😉
magicaroma Inviato 16 Febbraio 2022 Inviato 16 Febbraio 2022 @Tigra Vero dimenticavo. Gran bello stadio phono, anche mc
robyroadster Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Un bel valvolare da una decina di watt lo preferisco. Leak 12 tl plus o Quad II. Ci piloto tutto in 24 metri quadri dalle Klipsch Cornwall alle Dahlquist dq10. Immagino anche Unison Research ma non li conosco. Per il Cyrus basta e avanza il Cyrus one, poi libero di collegarci una saldatrice.
magicaroma Inviato 18 Febbraio 2022 Inviato 18 Febbraio 2022 11 ore fa, robyroadster ha scritto: Dahlquist dq10. Il produttore consigliava ampli da 100 a 200 watt. Poi certo, bisogna provare, un mio amico era soddisfatto delle Thiel 2.3 collegate ai Klimo Beltaine
Messaggi raccomandati