speaktome74 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 2 ore fa, Cep63 ha scritto: @speaktome74 no…sparito…l’avrò stressato troppo…..e si è defilato🤷🤪😬 Eh, non è edificante la situazione. Ma nessun altro forumer riesce ad avere contatti con Eam Lab?
saltato Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 50 minuti fa, speaktome74 ha scritto: Eh, non è edificante la situazione. Ma nessun altro forumer riesce ad avere contatti con Eam Lab? be certo tra te e orazio,vi ha messo nella black list
speaktome74 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio 47 minuti fa, saltato ha scritto: be certo tra te e orazio,vi ha messo nella black list Al di là della politica commerciale di Eam Lab non ne ho mai postato male
Cep63 Inviato 15 Maggio Inviato 15 Maggio @saltato io ho acquistato da Eam lab negli anni 3 integrati è un dac…..pagati regolarmente….senza aver creato problemi….adesso era venuta fuori una proposta di scambio dei miei 2 integrati Eam lab (Classic 102i + 202i) con il super integratone top di gamma Classic 302i…..era tutto accordato ai primi di aprile….mi scrisse l’ultimo messaggio dicendo che gli occorrevano 10/15gg per finirli……da quel momento più sentito…..ho scritto almeno 4 mail….una decina di wathapp è una telefonata…..niente!! non so che pensare…..sono talmente deluso che ho messo in vendita entrambi gli integrati in mio possesso……
Cep63 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @cerberus grazie….anche se ha più seguaci di quello che si può pensare….almeno a giudicare dai contatti avuti in pochi giorni……🤞
cerberus Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio Immagino,ogni volta che vendo un oggetto su subito ,una marea di persone inseriscono il mio annuncio nei preferiti e rimane li
Cep63 Inviato 16 Maggio Inviato 16 Maggio @cerberus vero…capita regolarmente anche a me….ma fra i tanti, per ora almeno 3 persone hanno avviato trattative varie di acquisto/permute….
Messaggi raccomandati