Sfabr64 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ascoltare la musica è altra cosa. Ad alcuni piace per..lare il prossimo ascoltando musica, è un hobby.
ascoltoebasta Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 @Sfabr64 Probabilmente alcuni si ritengono veramente piu "seri e intelligenti" di noi che cerchiamo di migliorare la resa dei nostri impianti, però un po' li invidio, vorrei saper anch'io,come loro, trovare per soli 5000€ un'auto precisa ad una Porsche e con le stesse prestazioni. Tornando agli Harmonix, non sono finora riuscito a trovarne di usati da poter provare, ora ho 3 Isoacoustic Orea sotto il lettore cd,in verità non ho notato nessun cambiamento,ma li ho avuti ad un prezzo stracciato da un amico che si è trasferito definitivamente all'estero e li tengo perchè esteticamente mi piacciono. 1
Danilo Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Allora , se non li hai mai ascoltati, continuo a non capire perché continui ad intervenire. Io uso le sottopunte e devo dire che diversamente da tanti altri accessori l intervento è sempre migliorativo. Con i piedini ( Serie 600) bisogna stare un po’ più attenti. Fantastici in impianti un po’ “ magri”. Da valutare negli altri casi. Una alternativa è quella di far intervenire meno il piedino lasciando una porzione scoperta.
Sfabr64 Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 41 minuti fa, Danilo ha scritto: lasciando una porzione scoperta infatti rivenditori e distributore consigliano di posizionarli ai 4 angoli, lasciando una metà sotto le elettroniche e l'altra fuori... bisogna provare con calma
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 21 Febbraio 2022 Ho un conoscente che ha un impianto eccellente utilizzandolo solamente quando é intento a cucinare avendo cucina e salotto tutto open space e stanze libere dove collocare l'impianto in zona più consona...de gustibus e comunque si rientri in topic; pareri personali di chi non condivide l' argomento del 3ad può tranquillamente passare oltre. 1
Messaggi raccomandati