spersanti276 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Un caro amico mi chiede cosa acquistare di decente a 350/400 euro, in un noto negozio di Roma gli è stato proposto un Teac cdp 650 a 320e. Non conosco per niente lettori in questa fascia di prezzo, mi aiutate? Grazie
Gici HV Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Io ho un Marantz 6006, eccellente,lo presi circa 3 anni fa in UK a poco più di 300€.
spersanti276 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 @Gici HV Ho visto in rete ma qui è parecchio al di sopra del budget fissato, forse il minore 5005...mm.
spersanti276 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Inviato 17 Febbraio 2022 Trovato in quella fascia di prezzo oltre al sopradetto Teac cdp 650 Yamaha cds 303 Denon dcd 800ne Ne sapete qualcosa? Conoscete siti online dove cercare altri modelli?
Gici HV Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Da Audiojam,qualche anno fa,ascoltai i suoi diffusori,la sorgente era un tascam (dovrebbe essere la linea pro di Teac) e non andava affatto male,mi sembra che fosse il 200. Qui una carrellata con varie funzioni.. https://www.strumentimusicali.net/default.php?cPath=35_192&filter_id=123 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 17 Febbraio 2022 @spersanti276 di lettori non costosi ce n sono tanti,, importante è che siano adatti all'uso. a mio parere andrebbe cercato un lettore con ingressi (e no solo uscite<) igitali, in modo da poterlo usare come dac per la liquida o per la tv, ecc. i marchi sono i soliti denon, yamaha marantz teac cambridge 1
Luke04 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 Mi inserisco per chiedere a chi ha potuto fare confronti se in questa fascia di prezzo ci siano apprezzabili differenze sonore (cosa che io dubito ma sulla base di esperienze minime di confronti, quindi posso tranquillamente sbagliare). Io punterei anche a un discorso di praticità, cioè prendere qualcosa che si abbini ad altri componenti già in possesso, quindi come linea e telecomando
TopHi-End Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 @spersanti276 Marantz CD600X:0 dal CD6002 sono tutti validi. Sempre nell'usato può cercare anche un SA7003 che ho avuto e che legge anche i SACD. 1
Summerandsun Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 7 ore fa, Luke04 ha scritto: se in questa fascia di prezzo ci siano apprezzabili differenze sonore Sì, si percepiscono facilmente. Ogni azienda ha un po' una sua firma sonora. Ricordo che confrontammo a parità di diffusori marantz nad e denon. Andavano tutti bene, ma accontentavano gusti diversi e magari erano adatti ad abbinamenti diversi. Denon era il più caldo, il meno dettagliato e voci e medie risultavano arretrate. Nad era il più dettagliato, dinamico, trasparente, era velocissimo e proiettava in avanti medie e alti, ma era anche il più freddo. Marantz era anch'esso veloce e dettagliato, ma un po' meno estremo del nad , un pochino più caldo. Presi il marantz.
gucce65 Inviato 17 Febbraio 2022 Inviato 17 Febbraio 2022 AA crescendo. Io ce l'ho, ottimo lettore, neutro, sull'usato si trova x quella cifra....
Messaggi raccomandati