Jump to content

SMSL M200 è valido?

casstef
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo diverse vicissitudini con lo ZEN CAN (avevo aperto un apposito topic nel vecchio forum che ovviamente è andato perso) ho preso l’ampli SMSL SP200 che sto usando collegato ad un Fiio Q5S utilizzato, in questo caso, solo come DAC.

A questo punto però, come da titolo, sarei intenzionato ad acquistare il DAC SMSL M200 per usarlo in maniera più comoda con il suo ampli rispetto al Fiio e per poterlo eventualmente collegare anche a casse amplificate.

Vorrei chiedere pertanto a voi esperti se il DAC in questione è valido (probabilmente se ne sarà già parlato ma è sparito tutto…) o se avete eventuali alternative da consigliarmi nella stessa fascia di prezzo, sui 250/300 euro.

Grazie mille.

24 minuti fa, casstef ha scritto:

Vorrei chiedere pertanto a voi esperti se il DAC in questione è valido (probabilmente se ne sarà già parlato ma è sparito tutto…) o se avete eventuali alternative da consigliarmi nella stessa fascia di prezzo, sui 250/300 euro.

i dac cinesi sono molto validi, a quel prezzo ci sono solo loro, io ho avuto l'SU8 e andava bene, ho letto bene anche dell'M200, se riesci a spendere qualcosa in più, su shenzenaudio stanno vendendo il Gustard X16 a 370 euro, sulla sezione computer audio qualcuno ha scritto che ha un'ottima sezione analogica

• 2 weeks later...

A quel prezzo non c'è dubbio che ci siano solo DAC cinesi. Sul fatto che siano molto buoni, non mi esprimerei così favorevolmente in assoluto...