transcriptor Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Signori buongiorno, con spiacere vi annuncio che radio groove trasmette x 60 minuti gratis e poi blocca le trasmissioni a meno che uno non scucia i soldi x L abbonamento. Da prove empiriche però si moltiplica il tempo dei 60 minuti x ogni device in possesso. Quindi ogni ora tocca utilizzare una ricevente diversa tablet computer telefono ecc….(tutto questo se ho tradotto bene. Speriamo) X ora Triplo Sigh al quadrato.
Phil966 Inviato 20 Febbraio 2022 Inviato 20 Febbraio 2022 Peccato, è la mia radio preferita per gli ascolti rilassanti e disimpegnatiÂ
beatleman Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Mi capita spesso di ascoltare sul cellulare Jazzradio.com e la trovo una buona radio. Anche quando sono a casa e mi metto a fare qualche lavoretto mi fà compagnia in sottofondo.
Bazza Inviato 21 Febbraio 2022 Inviato 21 Febbraio 2022 Io ho sottoscritto il piano premium dato che l'ascolto molto spesso. Un altro vivere. 2
transcriptor Inviato 23 Febbraio 2022 Autore Inviato 23 Febbraio 2022 @Bazza puoi descriverne i vantaggi?? Anche la qualità audio si percepisce??
Bazza Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @transcriptor I vantaggi sono ( abbonamento da 100$ ) Tutti gli annunci per le campagne raccolta fondi azzerati, connessione allo stream sempre garantita, possibilità di scegliere la risoluzione fino al Flac e sul sito ma non ancora su app la possibilità di skippare le canzoni. Io lo uso in Flac e di certo è migliorato ma non in modo così eclatante. 1
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Questa idea che le cose, i prodotti d' ingegno o i servizi  (compresa musica, cultura, broadcast ecc ecc) debbano essere gratis ha attecchito come un worm nella testa della gente. Credo sia tempo anche passato di azzerare questa convinzione senza fondamento.  1
iBan69 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @Bazza ciao Stefano, 100$ all’anno per ascoltare una radio, non sono pochi, anche se viene trasmessa in qualità superiore. Io ascolto Jazz24, con Tunlen Radio (ma c’è ne sono molte altre valide) senza pubblicità e con il Jazz che piace a me. La qualità sonora in auto è ottima, con l’impianto, accettabile per un ascolto disimpegnato o di sottofondo. Â
Bazza Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @iBan69 al cambio erano circa 82 euro, non pochi ma neppure troppi. A me piace come radio e ne apprezzo la filosofia di essere totalmente finanziata da utenti.
alberto75 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 per me la migliore radio di tutte sia come suono che come genere offerto, io vedo che sono 96 euro ogni due anni, quindi 48 euro anno e 4 euro al mese, non sono tantissimi e tra l'altro come utente premium ho la possibiltà di scaricarmi la lista dei brani che sono stati riprodotti e cercarmela sui vari servizi di streaming cosa che mi fa scoprire molte canzoni che non conoscevo e poi hai la possibilità di estrarti una stringa che introdotta in vari player (esempio il mio auralic) mi permettono di ascoltare la radio dall'impianto senza neppure accendere il pc
Discopersempre2 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 O.T. on : M' Inchino davanti al jazz, e tutte le sue "varianti", ma a quando la 📻 Best-Groove😳😎? O.T. off
transcriptor Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Inviato 25 Febbraio 2022 Radio Groove se ricevuta da un app che gestisce tutte le radio  (tipo TuneIn) potrebbe aggirare le limitazioni imposte dei 60 minuti rilevati dall App proprietaria??? Stai a vedere che ho trovato la soluzione rimanendo nella pura legalità delle cose💪
Bazza Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 @transcriptor non credo ma provare non costa nulla Â
Phil966 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Io la sento con il Lumin D1, ho un account Tunein che viene supportato dal Lumin e quindi nessun problemaÂ
Wolf65 Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Fatto una prova tramite tunein e sta suonando da circa due ore senza interruzione. 1
Nautilus65 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 leggo solo ora , interessante , proverò ad ascoltarla con tunein attraverso il Marantz SACD Model30... Ascolto molto Jazz24 di Seattle, ottima , qualità buona, ottime selezioni e si ascolta anche in DAB in macchina sul canale Kc2Test...
Messaggi raccomandati