Vai al contenuto
Melius Club

Radio Groove jazz

transcriptor

Messaggi raccomandati

Inviato

Signori buongiorno, con spiacere vi annuncio che radio groove trasmette x 60 minuti gratis e poi blocca le trasmissioni a meno che uno non scucia i soldi x L abbonamento.

Da prove empiriche però si moltiplica il tempo dei 60 minuti x ogni device in possesso. Quindi ogni ora tocca utilizzare una ricevente diversa tablet computer telefono ecc….(tutto questo se ho tradotto bene. Speriamo) X ora Triplo Sigh al quadrato.

Inviato

Peccato, è la mia radio preferita per gli ascolti rilassanti e disimpegnati 

Inviato

Mi capita spesso di ascoltare sul cellulare Jazzradio.com e la trovo una buona radio. Anche quando sono a casa e mi metto a fare qualche lavoretto mi fà compagnia in sottofondo.

Inviato

Io ho sottoscritto il piano premium dato che l'ascolto molto spesso. Un altro vivere.

• Melius 2
Inviato

@Bazza puoi descriverne i vantaggi?? Anche la qualità audio si percepisce??

Inviato

@transcriptor I vantaggi sono ( abbonamento da 100$ ) Tutti gli annunci per le campagne raccolta fondi azzerati, connessione allo stream sempre garantita, possibilità di scegliere la risoluzione fino al Flac e sul sito ma non ancora su app la possibilità di skippare le canzoni.

Io lo uso in Flac e di certo è migliorato ma non in modo così eclatante.

• Thanks 1
Inviato

Questa idea che le cose, i prodotti d' ingegno o i servizi  (compresa musica, cultura, broadcast ecc ecc) debbano essere gratis ha attecchito come un worm nella testa della gente.

Credo sia tempo anche passato di azzerare questa convinzione senza fondamento.

• Melius 1
Inviato

@Bazza ciao Stefano, 100$ all’anno per ascoltare una radio, non sono pochi, anche se viene trasmessa in qualità superiore. 

Io ascolto Jazz24, con Tunlen Radio (ma c’è ne sono molte altre valide) senza pubblicità e con il Jazz che piace a me. La qualità sonora in auto è ottima, con l’impianto, accettabile per un ascolto disimpegnato o di sottofondo.

Inviato

@iBan69 al cambio erano circa 82 euro, non pochi ma neppure troppi.

A me piace come radio e ne apprezzo la filosofia di essere totalmente finanziata da utenti.

Inviato

image.png.81796caadd387b33ba0c3102ff63e58c.pngper me la migliore radio di tutte sia come suono che come genere offerto, io vedo che sono 96 euro ogni due anni, quindi 48 euro anno e 4 euro al mese, non sono tantissimi e tra l'altro come utente premium ho la possibiltà di scaricarmi la lista dei brani che sono stati riprodotti e cercarmela sui vari servizi di streaming cosa che mi fa scoprire molte canzoni che non conoscevo e poi hai la possibilità di estrarti una stringa che introdotta in vari player (esempio il mio auralic) mi permettono di ascoltare la radio dall'impianto senza neppure accendere il pc

Discopersempre2
Inviato

O.T. on : M'  Inchino davanti al jazz, e tutte le sue "varianti", ma a quando la 📻 Best-Groove😳😎?

O.T. off

Inviato

Radio Groove se ricevuta da un app che gestisce tutte le radio  (tipo TuneIn) potrebbe aggirare le limitazioni imposte dei 60 minuti rilevati dall App proprietaria???

Stai a vedere che ho trovato la soluzione rimanendo nella pura legalità delle cose💪

Inviato

Io la sento con il Lumin D1, ho un account Tunein che viene supportato dal Lumin e quindi nessun problema 

Inviato

Fatto una prova tramite tunein e sta suonando da circa due ore senza interruzione.

• Melius 1
Inviato

leggo solo ora , interessante , proverò ad ascoltarla con tunein attraverso il Marantz SACD Model30...

Ascolto molto Jazz24 di Seattle, ottima , qualità buona, ottime selezioni e si ascolta anche in DAB in macchina sul canale Kc2Test...