Atalante Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 @subsub Ribadisco la mia esperienza negativa: previo accordi con un operatore di Audio Graffiti in contatto con Jason Lee (il proprietario di Nuprime) mi è stato negato uno sconto, su un prezzo per me eccessivo. Pessimo feedback quindi per il distributore, sono passato a una elettronica Italiana onde evitare costi assurdi in caso di guasti, assistenza e tutto quello concerne alla questione. Non ho battuto ciglio pagando subito dopo la risposta alla mia richiesta mediata, non ho gradito modalità e linguaggio usato: grossolano e borioso. Link al commento https://melius.club/topic/7012-nuprime-dac-10-10h/page/2/#findComment-594792 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora