saltato Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 eppure di dr ne circolano parecchie. i prezzi dei modelli erano giusti, poche paranoie sul pagamento, con 16 17 mila la si portava via,invece la panda ti tocca aprire un mutuo con tassi fuori dal mondo.
Jack Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 9 minuti fa, saltato ha scritto: eppure di dr ne circolano parecchie. comparimmo e sparagnammo 😁 poi, magari, son pure buone per quel che ne so io. A me non piace solo una cosa, che dietro c’è un importatore, mezzo assemblatore, che non ha nessun controllo né sulla tecnologia né sulla supply chain dei sui prodotti che non sono costruiti nemmeno tutti dallo stesso produttore. Marchi che esistono finché li vogliono far esistere o finché riescono a guadagnare qualcosa.
saltato Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 @Jack purtroppo è cosi,se domani si sveglia Dr e decide di importare solo trattatori.....addio...
criMan Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 57 minuti fa, saltato ha scritto: eppure di dr ne circolano parecchie. i prezzi dei modelli erano giusti, poche paranoie sul pagamento, con 16 17 mila la si portava via, Ne vendono parecchie. Anche di MG. E non solo in Italia.
saltato Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 5 minuti fa, criMan ha scritto: Ne vendono parecchie. Anche di MG. si vero,due mie colleghi si trovano bene con Mg, pagate in contanti senza tante storie di finanziamento che a conti fatti era un mutuo da una parte sono contento che portino via clienti ,cosi si rendono conto che il meccanismo di vendita delle auto è folle
Velvet Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 1 ora fa, saltato ha scritto: eppure di dr ne circolano parecchie. Certo. E parecchie sono anche ferme in attesa dei ricambi che forse arriveranno con la prossima nave dalla Cina. 2
qzndq3 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: ricambi che forse arriveranno con la prossima nave dalla Cina Circumnavigando l'Africa... quindi con costi in ascesa
Jack Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 49 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Circumnavigando l'Africa... quindi con costi in ascesa i cinesi possono passare siamo noi bamba europei straricchi ma incapaci di farci rispettare … buoni solo a comprar telefonini e unghie finte… oggi mi sono svegliato nazional popolano 😁
qzndq3 Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: buoni solo a comprar telefonini e unghie finte… Di che colore hai preso le unghie finte? 1 ora fa, Jack ha scritto: oggi mi sono svegliato nazional popolano 😁 ed hai pure ragione
Messaggi raccomandati