Look01 Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Inviato 27 Febbraio 2022 @Collegatiper Le uniche Harberth che ho sentito in un negozio , ma parecchio tempo fa,erano a tre vie credo le 40.1 se ricordo bene pilotate da un Octave a valvole. Veramente una bella accoppiata.
Gici HV Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @Look01 mah,se parliamo di diffusore a torre con gli stessi altoparlanti,non ne sono particolarmente convinto. Poi,per me,certe cifre per piccoli bookshelf sono poco giustificabili,qui un po' di più per il mobile particolare e sicuramente più costoso del classico parallelepipedo di MDF. 1
Look01 Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Inviato 27 Febbraio 2022 @Gici HV @Gici HV Se parliamo che le Magico A3 nel giusto ambiente suonino meglio delle A1 ti dò ragione anche se non le ho sentite. Io avevo dei diffusori a torre prezzo di listino 6000 circa in un ambiente di 50m² suonavano benissimo ci ho convissuto per 8 anni con grandi soddisfazioni, ma la sensazione che ho avuto quando ho chiuso gli occhi, con le A1 , ascoltando un CD piano voce ieri sera. É stata di esserci davanti alla cantante e dietro c'era il pianoforte e non di pensare che bene suona il mio impianto e questa con i diffusori da stand che avevo non l'ho mai avuta. Si pensavo senti che bene si sente sembra di essere lì, sembra non ci sono é diverso. 1
jakob1965 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @Look01 comprendo benissimo quello che vuoi esprimere - ho delle torri da 5 K ma anche dei 2 vie ragionevoli (gato aufio fm15) che alterno e ascolto sempre molto volentieri. Da un amico (sezione accu) ho ascoltato bene le nuove Wilson Benesh P1 - che dire : gran bel suono un poco come lo descrivi tu con le tua magico; un altro amico forumer ha le duette prima versione: anche li veramente gran bei ascolti - i 2 vie bookshelf di alto livello sanno regalare ascolti bellissimi
Suonatore Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Magico gran diffusori..... Ascoltato molte volte le varie top, le Mini e le Q1 (dal prezzo improponibile) e se le tue le assomigliano........ Complimenti per l'acquisto! Non conosco la tua amplificazione e so che le Magico sono tendenzialmente pretenziose da questo punto di vista, ma mi sembra di capire che si stanno esprimendo bene. Buoni ascolti e complimenti ancora! 1
Look01 Inviato 27 Febbraio 2022 Autore Inviato 27 Febbraio 2022 @jakob1965 Ecco tu sei nella situazione ideale , una volta anch'io avevo due impianti ,uno in studio con dei monitor ed uno in taverna con diffusori da pavimento, come categoria erano abbastanza bilanciati . Belle e molto ben rifinite le Gato, non le conoscevo. Le Wilson da quello che vedo, deve essere un diffusore simile al mio. Se le hai ascoltare e lo é allora mi capisci🤣 1
Messaggi raccomandati