Questo è un messaggio popolare. giggione Inviato 23 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 2022 Mamma mia a 60 anni ancora con queste sudate ,dico sempre che non lo faccio più e poi.....tutto comincia quando il mio amico ordina una coppia di magnat 1500 e gli arriva un singolo diffusore ,essendo arcaico peggio di me lo aiuto per contattare assistenza e roba varia,assistenza per oggetti extralarge ottimo,gli viene ordinata un altra coppia ,questa volta tutto in ordine,anche per il reso,qui viene un altro spedizioniere. tutto ok?se magari,mi telefona il giorno dopo ,deluso ,disperato .....a Gi ma queste fanno cagare,suono ottuso ,inscatolato ect...le metto in vendita o te le prendi te,caro Massimo aspetta forse il rodaggio ect....okay ci mettiamo d'accordo per il giorno dopo verso le 10,30 di mattina,chissà come mai,forse prevedevo qualcosa.....accendiamo l'impianto....e in effetti il suono che ne esce fuori è veramente osceno....inserisce le sue casse originali e il suono è bello vivace ect...però dentro di me penso a tutti quelli che sui forum ne parlano molto bene.ok dopo pranzo ,non convinto del tutto ,prendo una mia iniziativa,gli dico prendo il mio pre finale e lo porto qua che ne pensi?Massimo possiede cd e ampli integrato quelli vanno di più in questo periodo ,sui 1000 euro al pezzo nuovo,non faccio nomi ,mi dice ma sei matto?dai lascia perdere non vale la pena,le rivendo,vabbè ti do una mano ahah,per fortuna che abito al primo piano ,prendiamo il pre accuphase ,cd accuphase ,finale krell,cavi di segnale,di alimentazione e di potenza evvai,arriviamo a casa sua,smontiamo il suo impianto ,rifacciamo avanti e indietro per prendere gli altri oggetti,montiamo il tutto si accende BAM...che è successo?ma quale medio arretrato o chiuso o che strilla ,bassi belli presenti frenati ,botta allo stomaco,ampia e profonda scena,alti bellissimi,alzando a palla con the wall ,medi mai strillanti ed è tutto ancora da rodare,bellissimo cassa dal rapporto prezzo prestazioni insuperabile,chiama la moglie-cara vendo tutto ma le casse rimangono,sentiamo musica parliamo mangiamo qualche boccone,discutiamo vediamo annunci dell'usato,prenderà un krell integrato,cavolo si è fatto l'una di notte e domani sveglia alle 5,30 per andare al lavoro,non ho la forza di incollarmi tutto e rimontarlo ,gli dico -ti lascio il mio impianto vengo a prenderlo domani o dopodomani,le magnat mi hanno davvero sorpreso alla grande ,sono contento che due marche come wharfedale e magnat abbiamo o stanno cercando di dare una bella sterzata nel mondo hifi ,dopo le linton comprerò al più presto le magnat,sono differenti ma tutti e due belli 3
shastasheen Inviato 23 Febbraio 2022 Inviato 23 Febbraio 2022 Secondo me dormi troppo poco... Con simpatia... Mario 1
giggione Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Inviato 24 Febbraio 2022 @shastasheen è stata na bella sudata
Moderatori paolosances Inviato 24 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 24 Febbraio 2022 Sulle Magnat 1500 è già presente un thread, (un po' in deriva , peraltro.)
Messaggi raccomandati