Maurjmusic Inviato 26 Febbraio 2022 Inviato 26 Febbraio 2022 Prova banale: con la mano fai una pressione costante sulla parte superiore dello chassis del finale per vedere se il rumore si attenua.
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Febbraio 2022 Amministratori Inviato 26 Febbraio 2022 la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, non collegherei direttamete ad un finale un cdp senza controllo di volume, gli attuali cdp escono piuttosto alti e un rischio c'è. inoltre mi raccomando, accendere prima il cdp e dopo in finali, spegnere prima il finale e poi il cdp- la cosa mibliore sarebbe avere sottomano un muletto, che sia pre, cdp con uscita variabile o dac con uscita variabile, per fare una prova rischiare di fare danni seri non mi pare strategia ottimale. l'alimentatore switching può dare problemi anche se non collegato, a me dava problemi con il pre phono, anche se il bluray non è mai stato collegato all'impinato, staccata la spina del bluray...silenzio. Adesso ho risolto ma per ovviare a problemi ho una spina con interruttore per lo switching del bluray, quando acccendo lo stereo lo spengo
Messaggi raccomandati