Vai al contenuto
Melius Club

Meno burro e più cannoni


Messaggi raccomandati

Mah.

 

Ritornare alla corsa agli armamenti mi pare una delle più grandi sconfitte che la civiltà contemporanea possa accettare o perpetrare nei confronti delle prossime generazioni.

Già lasciamo un pianeta mezzo devastato in piena crisi climatica, ci mancano solo gli arsenali strapieni di miliardi in armi.

 

No, soluzioni non ne ho. Ma speravo avessimo fatto qualche passo avanti dai tempi della clava, probabilmente mi sbaglio e amen.

Link al commento
https://melius.club/topic/7082-meno-burro-e-pi%C3%B9-cannoni/#findComment-381793
Condividi su altri siti

briandinazareth
1 ora fa, Panurge ha scritto:

dopo anni di anime belle e di demonizzazione delle spese militari, visto che questo non è il migliore dei mondi possibili, forse è il momento di invertire una tendenza.

 

A che pro? Ovvero a che serve stando nella NATO e avendo a che fare con nemici tutti con l'atomica?

 

Se i russi ci attaccassero (intendo Unione Europea o nato) sarebbero sconfitti in partenza con armi convenzionali e olocausto nucleare se in escalation

Link al commento
https://melius.club/topic/7082-meno-burro-e-pi%C3%B9-cannoni/#findComment-381928
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...