Questo è un messaggio popolare. what Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2022/02/28/news/tiziano_ferro_e_il_marito_victor_presentano_i_figli_sui_social_e_fanno_un_appello_vi_chiediamo_di_rispettare_la_riservatez-339637169/?ref=RHTP-BH-I338699392-P9-S8-T1 Premetto che non sono contrario alla convivenza tra coppie omosessuali maschi o femmine,un po meno mi suona il fatto che diventino papà o mamme.Non sono credente quindi non è questione di essere bigotti o moralisti,semplicemente lo ritengo "artificioso",innaturale,come non metto in dubbio che nella circostanza, tra "genitori" e figli si possa dare e ricevere amore a vicenda.Per ultimo ma non ultimo,il fatto che questa opportunità sia a vantaggio di chi possiede un cospicuo conto in banca.Altra premessa:resto contrario chiaramente anche alle adozioni a persone single di entrambi i sessi,cosa peraltro anch'essa vietata nel nostro paese.Probabilmente molti la penseranno diversamente da me,ma almeno ho lanciato il sasso. 4
LaVoceElettrica Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Ma se c'è scritto "...e il marito Victor", allora il Tiziano Ferro è la mamma e non il papà. Almeno, quando il pargolo chiamerà "papàaaa!..." non accorreranno entrambi rischiando di prendersi a capocciate. Per poi passare, in un secondo tempo al "Ha chiamato te" , "No, te!". Oppure scelga fra genitore 1 e genitore 2. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2022 dite che caxxo volete ma con il trascorrere del tempo quando l'uso della ragione si è fatta strada fossi io lo sventurato figlio ritrovarmi con due papà mi prenderebbe di un male ma di un male che sicuramente mi sorgerebbero millemila complessi; spero che mai possa capitare un patema del genere al povero pupo. 1
what Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Inviato 28 Febbraio 2022 Hai ragione è la mamma, ho corretto,anche se poi poco cambia...
Questo è un messaggio popolare. Severus69 Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 Secondo me i bambini hanno bisogno solo di amore. Che siano una mamma e un papà, due papà, due mamme o una persona single poco importa. 9
mauriziox60 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 TF o il marito di TF o un qualsiasi altro gay mette incinta una donna "disponibile", riconosce il figlio e poi, tranquillamente, torna al suo personalissimo tran tran familiare. E nessuno potrebbe dire alcunché.
senek65 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 Proviamo a chiedere il parere del Grande Capo Estiqaatsi
what Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Inviato 28 Febbraio 2022 @senek65 Ti riferisci al singolo caso o in generale?
mozarteum Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 11 minuti fa, what ha scritto: Hai ragione è la mamma, ho corretto,anche se poi poco cambia... Eh no il papa’ si risparmia le cagate
senek65 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 @what in generale. Non sono questioni che suscitano il mio interesse. Un figlio ha, prima di tutto bisogno d'amore. Nel caso specifico ha pure tutte le possibilità economiche necessarie
what Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Inviato 28 Febbraio 2022 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Eh no il papa’ si risparmia le cagate Maschilista.Ne ho tolte io...e con piacere pure. 1
Membro_0020 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 @what come Vendola, il comunista che si è comprato il figlio illegalmente con soldi pubblici (dello stipendio da politico, rubato). Che bello…😂😂😂😂
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 28 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 2022 bastasse l’amore per tirar su buoni figli... e felici ed equilibrati e soddisfatti e contenti e... e... e... é una cosa seria, faticosa e complessa tirar su figli altro che amore e basta 3
LaVoceElettrica Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 1 ora fa, senek65 ha scritto: Un figlio ha, prima di tutto bisogno d'amore. Nel caso specifico ha pure tutte le possibilità economiche necessarie L'ammmore nun se compra (parafrasando donna Filomena).
Severus69 Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 24 minuti fa, Jack ha scritto: bastasse l’amore per tirar su buoni figli... Certo non solo quello, ma è alla base di tutto.
Muddy the Waters Inviato 28 Febbraio 2022 Inviato 28 Febbraio 2022 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Che fine ha fatto la o il Vendola? Mi pare sia in Canada...chissà perché da buon compagno non è andato in Russia o in Cina. 1
Messaggi raccomandati