ediate Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @oscilloscopio Adesso, oscilloscopio ha scritto: Dici?....😂 Sì, sì.... l'Akai è di troppo. Anche il Triode 20 è di troppo... 😂
what Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @ediate Oddio,ma così stravolgi tutte le teorie tecniche/estetiche dell'HI FI .Usi le elettronoche a mo di dissipatori di calore?!
oscilloscopio Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 15 minuti fa, ediate ha scritto: dài, che ti sbarazzo l'Akai a bobine... Quale dei due?
LaVoceElettrica Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @oscilloscopio Ma tu lavoravi al catasto? Da come accatasti un sospetto viene naturale. @tutti-i-forumer: posso assicurarvi che quando Oscilloscopio riceve gente gli sterei sono tutti belli ordinatini. 1
oscilloscopio Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @LaVoceElettrica non raccontare storie...😁 l'ultima volta che siete venuti, c'era roba dappertutto...
cri Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 2 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Quale dei due Uno io e uno @ediate. A me però quello più bello visto che edilio è già ottimamente messo😁
spersanti276 Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @oscilloscopio hanno detto ora al Tg che mi regali 'quel' Sansui che mi pare proprio Lui.
Bazza Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @oscilloscopio il cd lo tieni sul valvolare per scaldarne il suono ? 😁😁
Silencer Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 Mammamia il mio impianto sembra assemblato dal puffo pasticcione, ma in confronto a quel che vedo mi sento precisino precisino
oscilloscopio Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @Bazza confesso che se uso il valvolare, il lettore cd lo sposto 😁
oscilloscopio Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @bambulotto benvenuto nel club degli accatastatori...😁 1
ediate Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @oscilloscopio 4 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Quale dei due? Il più grande, ovviamente, è quello che occupa più spazio.... 😇
spersanti276 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 10 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Ohhh!!! e chi sono...Babbo Natale? 😁 Alt! Tranquillo, non lo voglio più. L'avevo scambiato per questo: Poi ho pensato: nessuno sano di mente ci appoggerebbe sopra nulla, se non uno sguardo ammirato 😍 1
poeta_m1 Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 18 ore fa, azn131 ha scritto: bello anche il pre e il finale, ma di quel CDP-X779ES ne vogliamo parlare? 😁 io sto pensando di farmi degli umilissimi stand per diffusori (le Canton Quinto 520, per alzarle un 30/40 cm da terra e inclinarle leggermente verso l'alto) con delle pedane che sono in garage per il pellet, pensa un po'! 🙂 E parliamone... quel 779ES lo acquistai ad una cifra interessante perchè aveva il pickup laser in fin di vita... leggeva con un po' di fatica i CD originali, niente da fare con i masterizzati. Il segnale RF sull'oscilloscopio appariva "debole". L'ho sistemato prelevando la meccanica, perfettamente funzionante, da un 559ES che già avevo (poi rivenduto "as is"). Riguardo gli scaffali, me ne sono costruito uno proprio dell'altezza che dici tu, facendomi tagliare a misura i legni necessari da Leroy Merlin; è venuto bene, sono soddisfatto, poca spesa e sicura resa 👍 1
Messaggi raccomandati