oscilloscopio Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 @akla Non amo molto la linea di quella serie di Marantz, ma per quello che l'hai pagato è un buon affare, probabilmente me lo sarei accattato anche io. 👍
mchiorri Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 5 ore fa, ginoux ha scritto: Maledette scimmie!!!! maledette sciemmie, SPU... quanto vi odio.... voi scimmie! mi spiego, a voi scimmie vi vorrei SPUtare, ma ho solo sentito ier l'altro una SPU che mi ha sputato....
mchiorri Inviato 2 Marzo 2022 Inviato 2 Marzo 2022 mi ha sputato addosso quanto suona bene, la sua amorevolezza, il suo palcoscenico ed il suo garbo nel riproporre il messaggio senza difettare di trasparenza e dinamica..... cribbio (cit.) me la devo fare.... in tutti i sensi🤣
Akla Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 @cri bene l ho provato con un cd marsntz 65 ii cavi vsn den hul e JBL l 46 ha un suono molto arioso e per farla breve non c e differenza alcuna con un integrato a tubi anzi pur mantenendo calore dinamica e un basso mai slabbrato e molto piu veloce penso che sia in pseudo classe A.. perche scalda parecchio anche a riposo ho provato insieme ad un vecchio 1200 e devo dire che e molto migliore non pensavo e stata un gran sorpresa nulla ache vedere con la serie pm 500 450 700 e decisamente superiore ribadisco e mi ricredo e una cosa a parte assomiglia molto alla serie esotec pm 6 etc per il suono ed ha pure un ottimo phono mm mc a detta delle recensioni sara cosi. Leggendo sul sito radiomuseum il pm 64 quarterA e diverso dal pm 64 per una variante penso nell alimentatore .a bassa potenza lavora in Classe A sino a circa ore 10 poi switcha automaticamente in ab e devo dire che il sistema funziona
Akla Inviato 2 Marzo 2022 Autore Inviato 2 Marzo 2022 @ginoux oggi l ho acceso ed emanava il classico odore di nuovo .chi lo aveva non lo apprezzava o chissa che ....sembra mI usato...
azn131 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 @akla carino ! nello scegliere se prendere il Sony TA-F730ES o meno avevo adocchiato anche questa linea di amplificatori Marantz 😄 bello! anche la colorazione e gli interni sono molto carini e poi a quel prezzo...
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Marzo 2022 Amministratori Inviato 3 Marzo 2022 @mchiorri ho preso da pochissimo una spu basica, resa molto interessante, devo completare la messa a punto, ma ci sono quasi, poi un po di ascolti variati, per ora solo una ptova veloce. ed è solo una versine basica
Akla Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 @Libra il pm 64 mk 2 anniversary 35 e sonicamente superiorr al 1060 con klipsch JBL operando sotto i 20 35 watt lavora in classe A .e con altri diffusori tra i 96 98 db lo sto usando con delle JBL l 46 ma e molto consigliato per 4312 e klipsch heresy lavorando intorno ai 20 watt e con notevole riserva di potenza eroga sino a 140 w su 4 ohm garantisce ampio respiro in gamma dinamica le voci e la panoramica offerta e da ampli 3 volte piu costoso.. ancor meglio il pm 84 e il 94.
mchiorri Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ho preso da pochissimo una spu basica, resa molto interessante, devo completare la messa a punto, ma ci sono quasi, poi un po di ascolti variati, per ora solo una ptova veloce. ed è solo una versine basica Hai un link da condividere? In effetti c'è una certa offerta a prezzi anche notevoli, che vorrei evitare per diversi motivi.... Non voglio/posso investire qualche migliaio di euro su una testina, e quindi andrebbe bene anche una basica nuova o usata in buone condizioni.
Membro_0024 Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 36 minuti fa, akla ha scritto: il pm 64 mk 2 anniversary 35 e sonicamente superiorr al 1060 non so come suona in quanto conosco maggiormente le amplificazioni Marantz post 2000, ma esteticamente è davvero piacevole come spesso capita con elettroniche Jap anni 70/80 al contrario di tanta bruttezza inglese di quel periodo. A proposito di scimmie proprio ieri sono riuscito a scappare da una molto veloce e insistente,pre e finale Hitachi 7500 ad un prezzo molto conveniente, al momento ho resistito spero che lo vendano prima che ritorno in quel negozio.
Amministratori cactus_atomo Inviato 3 Marzo 2022 Amministratori Inviato 3 Marzo 2022 @mchiorri hai posta
Akla Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 @jammo ho scaricato il manual service e osservato le pagine dello schema elettrico e componentistica non vedo ASSOLUTAMENTE le economie e banalita circuitali delle serie Pm 350 450 700 e un altro pianeta probabilmente questa serie ricalca a livello componentistica e soluzioni un passo avanti le realizzazioni precedenti ...se dopo sono arrivati i bidoni e gli accrocchi puo essere ..........ma questa serie nelle versioni 64 84 94 mk 2. e di tutto rispetto e gode di un buon rapporto prezzo qualita ancora oggi molto bella la morsettiera consente di usare cavi di qualksiasi sezione e banane e pensato per l audiofilo
cri Inviato 3 Marzo 2022 Inviato 3 Marzo 2022 @akla dovrebbe anche avere delle buone doti di pilotaggio guardando i dati. Da 110 watt a 8 ohm passa a 170 a i ohm
Akla Inviato 3 Marzo 2022 Autore Inviato 3 Marzo 2022 @cri si esatto ma con diffusori a tromba e o alta efficenza apprezzi molto la Classe A perche la potenza richiesta e esigua
Messaggi raccomandati