Vai al contenuto
Melius Club

Guerra in Ucraina e rischio nucleare [thread unico]

Messaggi raccomandati

Inviato
51 minuti fa, Panurge ha scritto:

Tranquilli ci pensiamo noi che qualche tradizione de menare la abbiamo

14.webp

Qui siamo ai tempi di Sara" gatimage.thumb.png.34235b09f9bb9843df1d1279a7aeb43c.png

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Sei ridondante , posti e riposti sempre le stesse notizie.

Cambia  registro e diventa anche tu un analista geopolitico dell'accademia di Melius Club

Forse non hai compreso cje npn posso passare il mio tempo in analisi geopolitiche vi sono altri settori di rilevanza   business hi end  e social vip  tu 6 pensionato   percui scrivi tu tra cantier da guardare e vinello  omnipresente con il fetido salama da sugo

Inviato

Queste notizie mi mettono ancora di buon umore

Fa piacere che ci sono coloro che vedono il dito e non la trave.

Stai tranquillo, posso giocarmi tutto che Putin non scatenerà nessun conflitto al di fuori di quello ucraino.

Li secondo me aveva gli stessi motivi con con cui si giustifica Israele per intervenire.

Inviato
2 minuti fa, loureediano ha scritto:

Queste notizie  i mettono ancora di buon umore

Fa piacere che ci sono coloro che vedono il dito e non la trave.

Stai tranquillo, posso giocarmi tutto che Putin non scatenerà nessun conflitto al di fuori di quello ucraino.

Li secondo me aveva gli stessi motivi con con cui si giustifica Israele per intervenire.

Dimmi perche la  Nato tuona con le solite bombe atomiche arcobaleno con scritto sopra  PACE  .

Inviato

Hai mai sentito dire che la lobby delle armi è  di gran lunga la più potente? Hai mai sentito che l'industria e la ricerca nel campo degli armamenti sono di gran lunga l'affare più redditizio e di gran lunga il più grande.

La belva va sfamata ed abbeverata.

Inviato
20 minuti fa, loureediano ha scritto:

Hai mai sentito dire che la lobby delle armi è  di gran lunga la più potente? Hai mai sentito che l'industria e la ricerca nel campo degli armamenti sono di gran lunga l'affare più redditizio e di gran lunga il più grande.

La belva va sfamata ed abbeverata.

L unica cosa  che noto.e la corsa agli armamenti nucleari upgradando sistemi obsoleti  scrivere che il cittadino europeo si prepari ad una guerra che durera 20 anni  ???  perche non fanno un indagine  su chi e d accordo o su chi e d accordo di mandarli a  Fan c...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio