Akla Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 51 minuti fa, Panurge ha scritto: Tranquilli ci pensiamo noi che qualche tradizione de menare la abbiamo Qui siamo ai tempi di Sara" gat
Akla Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Sei ridondante , posti e riposti sempre le stesse notizie. Cambia registro e diventa anche tu un analista geopolitico dell'accademia di Melius Club Forse non hai compreso cje npn posso passare il mio tempo in analisi geopolitiche vi sono altri settori di rilevanza business hi end e social vip tu 6 pensionato percui scrivi tu tra cantier da guardare e vinello omnipresente con il fetido salama da sugo
loureediano Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Queste notizie mi mettono ancora di buon umore Fa piacere che ci sono coloro che vedono il dito e non la trave. Stai tranquillo, posso giocarmi tutto che Putin non scatenerà nessun conflitto al di fuori di quello ucraino. Li secondo me aveva gli stessi motivi con con cui si giustifica Israele per intervenire.
Akla Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 2 minuti fa, loureediano ha scritto: Queste notizie i mettono ancora di buon umore Fa piacere che ci sono coloro che vedono il dito e non la trave. Stai tranquillo, posso giocarmi tutto che Putin non scatenerà nessun conflitto al di fuori di quello ucraino. Li secondo me aveva gli stessi motivi con con cui si giustifica Israele per intervenire. Dimmi perche la Nato tuona con le solite bombe atomiche arcobaleno con scritto sopra PACE .
loureediano Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 Hai mai sentito dire che la lobby delle armi è di gran lunga la più potente? Hai mai sentito che l'industria e la ricerca nel campo degli armamenti sono di gran lunga l'affare più redditizio e di gran lunga il più grande. La belva va sfamata ed abbeverata.
Akla Inviato 30 Gennaio 2024 Inviato 30 Gennaio 2024 20 minuti fa, loureediano ha scritto: Hai mai sentito dire che la lobby delle armi è di gran lunga la più potente? Hai mai sentito che l'industria e la ricerca nel campo degli armamenti sono di gran lunga l'affare più redditizio e di gran lunga il più grande. La belva va sfamata ed abbeverata. L unica cosa che noto.e la corsa agli armamenti nucleari upgradando sistemi obsoleti scrivere che il cittadino europeo si prepari ad una guerra che durera 20 anni ??? perche non fanno un indagine su chi e d accordo o su chi e d accordo di mandarli a Fan c...
Amministratori Questo è un messaggio popolare. Admin Inviato 30 Gennaio 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Gennaio 2024 19 ore fa, extermination ha scritto: Possiamo dire che il rischio nucleare (come da titolo) dal marzo 2022 ( data in cui è stato aperto il thread) ai giorni nostri si è di molto mitigato. Ottimo, allora si può chiudere. Grazie a tutti. 1 3
Messaggi raccomandati