Severus69 Inviato 19 Settembre 2022 Autore Inviato 19 Settembre 2022 Nelle prime otto posizioni nessuna moto giapponese, non capita spesso...ma conferma un periodo decisamente no.
Membro_0020 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Ed i meccanici di Biaggi che hanno ostacolato il pilota Tech 3 ai box???😂😂😂😂 Un infame muore infame, anche se lo riempi di botte per una vita. Non c’è niente da fare… 😂😂😂😂
qzndq3 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 51 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Ed i meccanici di Biaggi che hanno ostacolato il pilota Tech 3 ai box???😂😂😂😂 Un infame muore infame, anche se lo riempi di botte per una vita. Non c’è niente da fare… 😂😂😂😂 https://it.motorsport.com/moto3/news/moto3-sanzionati-i-due-meccanici-di-biaggi-che-hanno-ostacolato-fernandez/10370920/
Membro_0020 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 @qzndq3 …il nostro “codice etico”… 😂😂😂😂😂 Quando avevo il Team (auto) nessuno dei miei avrebbe osato comportarsi così (ed anche nessuno degli altri…😎😎😎).
v15 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 18 ore fa, madmax ha scritto: non oso pensare cosa succederà il prossimo anno nel box Ducati Credo che Bagnaia le prenderà di Santa ragione, nel "bestia" intravedo un talento che manca a Pecco.
ivory Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 10 minuti fa, v15 ha scritto: Credo che Bagnaia le prenderà di Santa ragione, nel "bestia" intravedo un talento che manca a Pecco. Pecco guida bene e pulito, il "bestia" anche ma con un pelo più di estro e aggressività. Dai ...primo Pecco 2022 e primo "Bestia" 2023 😉
gug74 Inviato 19 Settembre 2022 Inviato 19 Settembre 2022 Sarebbe bello un giorno vedere Bastianini in sella all'Aprilia.
Membro_0020 Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 16 ore fa, v15 ha scritto: Credo che Bagnaia le prenderà di Santa ragione, nel "bestia" intravedo un talento che manca a Pecco. Credo che: Bagnaia:Dovizioso = Bastianini:Marquez Tutti belli e forti: che vinca il migliore e che non si facciano male.
zigirmato Inviato 20 Settembre 2022 Inviato 20 Settembre 2022 @madmax Il 19/9/2022 at 00:19, madmax ha scritto: Marquez è completamente incolpevole Diciamo 😀😀 Che ne ha stesi due in due secondi perché è bravo. 😎
Moderatori madmax Inviato 20 Settembre 2022 Moderatori Inviato 20 Settembre 2022 @zigirmato I campioni non hanno mezze misure 😊
zigirmato Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @madmax 14 ore fa, madmax ha scritto: I campioni non hanno mezze misure 😊 Dovrebbe correre in pista da solo😎
Moderatori madmax Inviato 21 Settembre 2022 Moderatori Inviato 21 Settembre 2022 @zigirmato Marquez non ha nessuna colpa di quello che è successo e non lo dico io ma i piloti coinvolti nei due incidenti Poi se vogliamo giudicare in base alla simpatia o al tifo il discorso cambia Financo i telecronisti Sky notoriamente contro Marquez lo hanno discolpato Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole A scanso di equivoci io non sono un suo tifoso come non lo sono mai stato di Rossi ma negare il grandissimo talento di questi due campionissimi è impossibile 2
Silencer Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 1 ora fa, zigirmato ha scritto: Dovrebbe correre in pista da solo😎 Non diciamo cazzate per cortesia
zigirmato Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @Silencer @madmax Ho visto la gara, e a proposito del primo incidente, ho notato una sbandata di Marc verso destra , praticamente ha chiuso la strada a chi stava arrivando causando uno scontro, mentre a proposito del secondo incidente, non ho parole. La sua scorrettezza supera il suo talento. 😎
Moderatori madmax Inviato 21 Settembre 2022 Moderatori Inviato 21 Settembre 2022 @zigirmato Onestamente abbiamo una visione completamente opposta Nel primo incidente ha sbandato come può succedere a tutti durante il primo giro ( non per niente è considerato il momento più pericoloso della gara) mentre nel secondo si è bloccata la ruota posteriore a causa di un pezzo di cupolino della moto di Quartararo che si era incastrato nella honda dello spagnolo nella precedente collisione...io non vedo responsabilità ma solo fatalità e sfortuna
zigirmato Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @madmax @madmax Due incidenti in mezzo giro, è davvero un fenomeno 😎
Moderatori madmax Inviato 21 Settembre 2022 Moderatori Inviato 21 Settembre 2022 @zigirmato Si è decisamente un fenomeno anche se non per i due incidenti Comunque rispetto anche se non condivido la tua opinione... è giusto così
zigirmato Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @madmax sul primo incidente non si può dire che sia stato voluto per chiudede l'avversario, anche se personalmente ho qualche dubbio. Sul secondo incidente, si è visto bene che va a contatto con l'avversario e gli dà una gomitata sul cupolino, volontariamente, facendolo cadere. Ma la mia non è un opinione, é la gara che ho visto in tv.
Messaggi raccomandati