Severus69 Posted March 4 Share Posted March 4 Si comincia... Che sia l'anno Ducati? Bagnaia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masaniello Posted March 4 Share Posted March 4 Ciao, spero di sbagliare ma non credo che Bagnaia abbia la "tempra" del campione del mondo. Non ho seguito con attenzione la stagione dei test ma vedo più probabili il ritorno di Marquez o la riconferma di Quartararo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severus69 Posted March 4 Author Share Posted March 4 @Masaniello Se Marquez torna al 100% è dura per tutti, credo invece che difficilmente Quartararo saprà ripetersi, i piloti Yamaha sono piuttosto delusi dalla nuova moto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
camaro71 Posted March 4 Share Posted March 4 mi sbaglio o la motogp corre alle ore 16 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severus69 Posted March 4 Author Share Posted March 4 @camaro71 Si, domenica alle 16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
camaro71 Posted March 4 Share Posted March 4 @Severus69 peccato, se bel tempo volevo fare un giro col trial Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severus69 Posted March 4 Author Share Posted March 4 29 minuti fa, camaro71 ha scritto: peccato, se bel tempo volevo fare un giro col trial Che forse è meglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Collegatiper Posted March 4 Share Posted March 4 Avete info foto schemi dell’abbassatore Ducati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silencer Posted March 5 Share Posted March 5 Dire il nome del probabile campione a mondiale ancora da cominciare è come cercar di indovinare se sarà maschio o femmina senza aiuto della ecografia solo che in questo caso le possibilità son due mentre i nomi dei piloti son diversi oggi qualcosa in più capiremo sull'andamento almeno delle prime gare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armando Sanna Posted March 6 Share Posted March 6 @camaro71 Si inizia alle 16,00 e stai a casa che la benza costa troppo 😉 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyjopc Posted March 6 Share Posted March 6 Bella vittoria di Bastianini è commovente la storia della moglie che ha voluto prendere le redini del team dopo la scomparsa del marito un anno fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
NlCO Posted March 6 Share Posted March 6 Grande Bestia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armando Sanna Posted March 7 Share Posted March 7 Bella gara ! le Ducati ufficiali e non , pare che abbiano un mezzo molto competitivo, la Honda ha migliorato molto rispetto allo scorso anno “guardando” molto la Ducati, la Yamaha aveva problemi come al solito di velocità che si erano palesati con un piazzamento in 4 fila, buona la KTM per lo sviluppo come l’Aprilia, la Suzuki rimane in fase di miglioramento… Bastianini grande gara . Link to comment Share on other sites More sharing options...
camaro71 Posted March 7 Share Posted March 7 @Armando Sanna l ho guardata in differita perchè non ho sky 😄 il trial consuma poco, meno di 3 litri ho girato per sentieri fino alle 17 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armando Sanna Posted March 7 Share Posted March 7 @camaro71 Cesare , hai fatto benissimo, la mia era una presa in giro, anche perché lavorando nel settore dei carburanti vedo questi rincari giornalmente e questo non mi fa felice … buona giornata PS non c’è solo Sky che la dava in diretta ora mai ci sono diversi siti “paralleli” che trasmettono di tutto e di più … 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silencer Posted March 7 Share Posted March 7 9 ore fa, Armando Sanna ha scritto: la Honda ha migliorato molto rispetto allo scorso anno “guardando” molto la Ducati, In cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators joe845 Posted March 7 Moderators Share Posted March 7 @Masaniello concordo, Bagnaia secondo me è sopravvalutato. se gli gira tutto bene ok, altrimenti arriva in posizioni arretrate e/o fa qualche errore, come ieri. Bastianini invece lo vedo molto bene, potrebbe essere il vero erede di Rossi. ovviamente IMHO. G Link to comment Share on other sites More sharing options...
camaro71 Posted March 7 Share Posted March 7 giornata nera per le ducati ufficiali e yamaha molto indietro con lo sviluppo e potenza motore. suzuki impressionante nel veloce, mir ha tenuto dietro bastianini in rettilineo cosa impensabile la scorsa stagione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Armando Sanna Posted March 7 Share Posted March 7 @Silencer i siti delle moto parlano della aerodinamica ( alettoni ) e della parte elettronica del controllo di trazione… Certo che una volta non si sarebbe mai detto che la Honda “prendeva spunto” dalla Ducati … I tempi cambiano e i jap copiano sempre il meglio . Link to comment Share on other sites More sharing options...
toctoc60 Posted March 8 Share Posted March 8 Bella sorpresa i fratelli Espargaro: Pol per una Honda adattabile allo stile anche ad altri piloti, Aleix per una crescita onorevole dell'Aprilia. Marquez M. chissà se mai ritornerà ad essere il marziano di un tempo. Binder ci ha abituato ad exploit. Impressionante motore Suzuki anche se forse meno maneggevole del 2021. Sarà un campionato equilibrato. Tra i nostri Bastianini potrebbe essere la vera rivelazione... magari anche con il supporto tecnico del team ufficiale...che non sempre è migliore di quelli satelliti, così come la storia recente insegna anche per altri team. Quanto sopra, serenamente, secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts