Vai al contenuto
Melius Club

Economia di guerra


newton

Messaggi raccomandati

3 ore fa, domenico80 ha scritto:

Oggi vedo l'assenza totale del ns governo

e che cappero dovrebbe fare?

sta favola che i governi possono determinare i prezzi senza pagare pegno ancora viene raccontata?

se impone i prezzi occorre trovare qualcuno che faccia o venda a prezzi imposti rimettendoci, se taglia le accise adeguatamente bisogna trovare i fondi per pagare ciò che le accise pagano...

ma tu vedi se mi tocca difendere un governo 😆

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/7198-economia-di-guerra/page/11/#findComment-402554
Condividi su altri siti

è per questo motivo che senza una specie di fallimento pilotato non se ne esce.

tu riformi, poi il capo di quelli che alla fine decidono, cioè topolo gigiolo, ti dice che non 

è regolare; ettecredo, alle domande sulla sua di pensione disse di non capire il quesito.

se invece lo stato dichiara un defaultino, si saltano un paio di mesi di pensioni e stipendi

degli statalaros e tutto torna ad accomodarsi. sui dettagli tecnici di come farlo chiedete

pure ad altri, non sono ancora diventato un commercialista.

Link al commento
https://melius.club/topic/7198-economia-di-guerra/page/11/#findComment-402578
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...