Bazza Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @corrado ok, fatto prove con cell sopra i diffusori, appoggiato tra i trafi e le valvole, appoggiato sopra i morsetti dei cavi di potenza, infilato sotto al braccio del mio gira autocostruito e per ultimo con i cavi di potenza lato casse appoggiati sopra. Niente, niente di niente...
captainsensible Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 La schermatura può servire in caso di presenza di forti interferenze elettromagnetiche con apparecchi suscettibili in tale senso, quindi non è detto che sortisca effetti all'atto pratico. CS
Bazza Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @corrado ho inviato la chiamata dal mio a quello della mia compagna utilizzato per il test.
speaktome74 Inviato 6 Marzo 2022 Autore Inviato 6 Marzo 2022 @Bazza ..sarà merito della compagna che ti scherma già di suo! 😂 1
Bazza Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @speaktome74 o del groviglio di cavi che si schermano tra loro 😁 Le interferenze non sanno letteralmente che cavo prendere e meste rinunciano ad entrare 🤣
gibraltar Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Quando avevo le Minima A. ho usato per anni una doppia coppia in bi-wiring di Supra Ply 3.4 schermati, calza schermo collegata al morsetto di terra lato ampli. Ebbene, provato varie volte con e senza la massa collegata, mai sentito alcuna differenza. Probabilmente, come è stato detto, serve per impedire che il segnale dei cavi vada ad interferire sul resto dell'impianto, piuttosto che a proteggerli da interferenze esterne. Oppure il mio impianto non era abbastanza rivelatore. Oppure sono sordo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Marzo 2022 Amministratori Inviato 7 Marzo 2022 @gibraltar oppure ci peoccupiami di problemi che potrebbero esserci ma nel nostro caso non ci sono. come prendere una tachipirina senza sapere se si ha la fenbbre
Messaggi raccomandati