Ultima Legione @ Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 2 ore fa, stefano_mbp ha scritto: il Lumïn X1 . Network Player dal costo veramente impegnativo ma assolutamente straordinario. . Non sapevo che insieme al nuovo modello P1 il LUMIN X1 avesse la slot per montare l'eventuale SFP Fiber Module. . .
Membro_0020 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @Ultima Legione @ @stefano_mbp … e uno Streamer puro (senza DAC) con questo ingresso ottico per il router esiste???
lucaxxaa Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @Ultima Legione @ ordinato x26 pro spedito da Amazon e venduto da hifi sound . Purtroppo c era promo solo sul colore nero, va beee
lucaxxaa Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Gentilmente per aggiornamenti firmware sul sito gustard ho trovato solo il file exe dei driver per Windows ver 5.50 ( non è indicata per che Windows) Sul sito di Shenzhen audio ci Sono: Ver 5.00 per Windows 11 Ver 5.50 per Windows 10 E firmware 1A ( del 08/07/2021 ) ???
stefano_mbp Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @lucaxxaa direi che non ci sia altro …. del resto è improbabile che escano aggiornamenti firmware per dac “puri”, diverso il discorso se si tratta di dac/renderer …
lucaxxaa Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Certo io vi chiedevo aiuto su che versione driver usare su Windows 11, che ho paura di bloccare l'apparecchio se qualcuno ha già fatto l'aggiornamento
stefano_mbp Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 52 minuti fa, lucaxxaa ha scritto: versione driver usare su Windows 11, Il driver lo installi su Windows … non lo carichi nel dac
Ultima Legione @ Inviato 16 Febbraio 2023 Autore Inviato 16 Febbraio 2023 4 ore fa, lucaxxaa ha scritto: Gentilmente per aggiornamenti firmware sul sito gustard ho trovato solo il file exe dei driver per Windows ver 5.50 ( non è indicata per che Windows) . Puoi senza problema alcuno, caricarti in ambiente Windows (a prescindere se 10 o 11) il driver USB ver. 5.50. . 4 ore fa, lucaxxaa ha scritto: firmware 1A ( del 08/07/2021 ) . Il DAC funziona e "suona" magnificamente bene con il firmware originario 1A installato. . In passato l'ho upgradato anche alla Beta Version disponibile sul WEB, ma senza alcun ripensamento ho preferito reinstallare quello originario. . 1
rictrip Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 12 ore fa, lucaxxaa ha scritto: promo solo sul colore nero, Quale Promo???
lucaxxaa Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 Allora il prezzo era già sceso a una settimana fa o 10 giorni fa Poi si è rialzato o allo standard, ed era stato basso per un giorno forse non di più. Visto ciò ho provato a contattare il venditore hifi sound, chiedendo eventuali promozioni, tramite messaggio Amazon e mi ha proposto un coupon di sconto del 15% che ho utilizzato. Ps sempre su gustard A26 mi aveva proposto un coupon del 10% E poi c'è anche da considerare che sono prodotti spediti da Amazon quindi hai tutte le relative garanzie.
rictrip Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 @lucaxxaa ah.. grazie della dritta, non sapevo che contattando il venditore si potesse ottenere un coupon! Quindi hai preferito l'X26 all'A26... Ma quest'ultimo non l'ha ancora provato nessuno del gruppo!?
rictrip Inviato 16 Febbraio 2023 Inviato 16 Febbraio 2023 15 ore fa, lucaxxaa ha scritto: Purtroppo c era promo solo sul colore nero In questo momento è in promo solo il silver
lucaxxaa Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 DAC arrivato connesso a rpi3 , picoreplayer e qobuz. Prima impressione con minidiffusori che non scendono in basso: -medi e alti spettacolari -immagine stereo buonissima -bilanciamento risp frequenze buono segue prova su diffusori principali Non c'è paragone con smsl S9 Per ora lo settato con, nos off, e vivid.
Ultima Legione @ Inviato 17 Febbraio 2023 Autore Inviato 17 Febbraio 2023 3 ore fa, lucaxxaa ha scritto: DAC arrivato connesso a rpi3 , picoreplayer e qobuz. Prima impressione con minidiffusori che non scendono in basso: -medi e alti spettacolari -immagine stereo buonissima -bilanciamento risp frequenze buono segue prova su diffusori principali Non c'è paragone con smsl S9 Per ora lo settato con, nos off, e vivid. . . Non avevo dubbi .................lascia tutti i seppur buoni diretti competitor sino a 2.000 Euro (prescindendo dal brand di appartenenza cinese come anche occidentale), un buon palmo indietro con polvere in faccia e lingua di fuori........ . Ottimo clock di sistema, impeccabile stadio di alimentazione e stage analogico di uscita a zero Op-Amp con componenti discreti e Classe "A", sono concretezza vera e non certo effimero marketing. . Sono contento Tu abbia trovato conferma delle Tue aspettative... . 1
Messaggi raccomandati