stefano_mbp Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 1 minuto fa, Andreilchimico ha scritto: @stefano_mbp ciao! Come descriveresti le differenze tra i due tipi di tecnologie diverse? Io non ho mai sentito un r2r… avevo puntato il denafrips terminator Io ho provato il Cyan2 che risulta molto analitico senza però “trapanare” le orecchie e ti rende una immagine estremamente precisa, quasi olografica. Questo in contrapposizione al M2Tech Young DSD MKII che appare più morbido ma nel contempo meno dettagliato. Ritengo queste differenze più una questione di gusti personali che una classificazione meglio/peggio, anche in funzione del resto della catena.
stefano_mbp Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Adesso, Andreilchimico ha scritto: @stefano_mbp il denafrips lo conosci invece? Purtroppo no
Andreilchimico Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio Prima mi dicevi che ci sono i sostenitori del collegamento diretto tra dac con volume digitale e finale. Onestamente questa prova non l’ho mai fatta… anche a me pare “sbagliato” non passare dal pre… ma vista la situazione una prova la faccio 👍
Antonino Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio 49 minuti fa, Andreilchimico ha scritto: Onestamente questa prova non l’ho mai fatta… anche a me pare “sbagliato” non passare dal pre… ma vista la situazione una prova la faccio 👍 Facci sapere come va’; dipende anche da impedenza d’ingresso e sensibilità del finale Che finale usi?
Andreilchimico Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio @Antonino advance acoustic Xa-160… conosci? Casse chario constellation pegasus
Antonino Inviato 4 Gennaio Inviato 4 Gennaio @AndreilchimicoNo mi dispiace Fai qualche prova , come al solito non ci sono risultati sicuri nel hifi devi provare ad ascoltare con le tue orecchie e acquisire le tue esperienze Questa volta poi le prove sono a costo zero …
fabbe Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio Per curiosità, in caso di un malfunzionamento o per avere un supporto in generale, a chi ci si rivolge?
Messaggi raccomandati