Moderatori paolosances Inviato 7 Marzo 2022 Moderatori Inviato 7 Marzo 2022 @cactus_atomo e neppure Guillotin...😂
Pimpinotto Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 4 ore fa, Alessanro ha scritto: "Concludendo, il 220/2200 è un po' l'entry level di quella serie, ma il suo funzionamento è comunque soddisfacente (meglio se usato con diffusori 8 ohm)" L'entry level dei finali SAE di quel periodo era il 3100 (2x50W su 8 ohm)
Morenik Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: io non faccio cactus di nome e atomo di cognome S.A.E. Spiegazione Assolutamente Esauriente
Akla Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 SAE aveva in catalogo anche i diffusori con celle elettrostatiche per le vie superiori chi le ha viste sentite?
GFF1972 Inviato 8 Marzo 2022 Autore Inviato 8 Marzo 2022 Ciao a tutti, ancora non ho compreso una cosa. Limitandoci alle elettroniche nelle quali Bongiorno ha dato il suo (più o meno ampio) contributo (serie “Mark” e serie “00”), ancora non capisco, in base al giudizio degli appassionati, quale delle due suoni meglio. Ho notato, però, delle enormi differenze di prezzo. Ad esempio, il 2600 (conservato con il suo imballo) arriva a sfiorare, nelle richieste in rete, addirittura i 5.000,00 euro, mentre un MARK IVDM “solo” 800,00 euro. Al di là della oggettiva differenza di potenza a vantaggio del 2600, quale tra i due suona meglio e, più in generale, qual è - se c’è - il giudizio tra gli appassionati in ordine alle due serie? Grazie, Gianluca
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Marzo 2022 Amministratori Inviato 8 Marzo 2022 @GFF1972 Il vintage ha prezzi di vendita, non listini, vedo un mark IV dm propsoto a 1800 euro, sui prezzi pesa il collezionismo, l'estetica la fama ma anche lo stato di conservazione. Dubito che un 2600 si venda realmente a 5000 euro, il venditoe puà chiedere la luna ma magari si accontanto di un asteroide 1
carlottina Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 ho sognato per tutta la gioventù un X-25A... sogno rimasto tale... 😒
Akla Inviato 8 Marzo 2022 Inviato 8 Marzo 2022 Vedo molti esperti ed rspertoni.mi fa piacere che apprezzate il marchio Sae .proseguite bene anche senza la mia appartenenza .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Marzo 2022 Moderatori Inviato 9 Marzo 2022 Sto pensando se fosse intervenuto anche la buon'anima di Fabio (Joe 1949) che di Sae ne conosceva ogni più piccolo particolare viti comprese, avrebbe forse dovuto farsi da parte manco fossimo in un blog dove solo l'amministratore ha i privilegi per rispondere ed intervenire alle richieste di chi necessita di informazioni e castrando sul nascere che desidera aggiungere una propria personale considerazione? Fino a prova contraria siamo ancora al Melius club dove tutti possono dire la loro, il blog di Aklanzulla ancora ha da venire. 1 1
Moderatori paolosances Inviato 9 Marzo 2022 Moderatori Inviato 9 Marzo 2022 20 ore fa, akla ha scritto: Vedo molti esperti ed espertoni Frutto del processo osmotico instauratosi tra noi. Penso di aver conosciuto qualcosa su SAE da @TheoTks e @akla
Moderatori paolosances Inviato 9 Marzo 2022 Moderatori Inviato 9 Marzo 2022 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Fabio (Joe 1949) che di Sae ne conosceva ogni più piccolo particolare viti comprese Certo, Fabio si è occupato del lato commerciale, Franco del lato tecnico in seno al distributore.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Marzo 2022 Moderatori Inviato 9 Marzo 2022 2 ore fa, paolosances ha scritto: Certo, Fabio si è occupato del lato commerciale, Franco del lato tecnico in seno al distributore. va ben, ma il conoscere vita e morte di questo brand non è appannaggio di una sola persona in questo club o in tutto il mondo.
claudiofera Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Forse,dico forse,eh!...prima di fare mille domande,perchè presumere che : esista un appassionato in grado di fare confronti, in situazione controllata ,tra venti -trenta diversi apparecchi SAE,ormai già rari di loro...varie annate,varie potenze,varie estetiche,meters oppure no..io umilmente farei così : comprane tu almeno uno,magari uno iconico..eppoi ci dici... (io l'ho fatto )...e insomma, akla non ha tutti i torti.
TheoTks Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 Io ringrazio coloro che mi hanno menzionato positivamente, tuttavia stento a capire cosa stia succedendo, e non solo da ora, in questo forum. 2
rossox Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 12 minuti fa, TheoTks ha scritto: Io ringrazio coloro che mi hanno menzionato positivamente, tuttavia stento a capire cosa stia succedendo, e non solo da ora, in questo forum. perfettamente d'accordo, covid e vaccini stanno producendo i loro effetti di medio lungo termine
Moderatori paolosances Inviato 9 Marzo 2022 Moderatori Inviato 9 Marzo 2022 @BEST-GROOVE segno della valentia del prodotto.
Akla Inviato 9 Marzo 2022 Inviato 9 Marzo 2022 @cactus_atomo mai pensato lontanamente di fare un blog perche si bla bla ho sempre preferito i fatti comunque vedo molti aficionados di un marchio ormai scomparso il che mi fa pensare che aver preso quasi tutti i pre sinto e ble bla e stata buona idea proseguite e moltiplicatevi cheers
Messaggi raccomandati