Akla Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Tg com italia a rischio cyber attacchi .spero di no significa che per Mr nuclear weapon siamo un obbiettivo primario . Bella idea quella di mandare armi vivissimi complimenti con le pezze al cxxlo chi ostacola il pazzo di Mosca. Saluti .
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 6 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2022 «Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare» Martin Niemöller (1892-1984) 6
maurodg65 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 32 minuti fa, akla ha scritto: spero di no significa che per Mr nuclear weapon siamo un obbiettivo primario . Bella idea quella di mandare armi vivissimi complimenti con le pezze al cxxlo chi ostacola il pazzo di Mosca. Saluti Mandare o meno le armi non fa di noi un obiettivo primario e soprattutto non cambia nulla nel quadro generale visto che non siamo stati i soli a farlo e che se attaccherà noi vorrà dire che la guerra sarà mondiale e la possibile deriva nucleare molto più probabile, quindi stai sereno e riposati che domenica. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 43 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, Ci ho pensato molto in questi giorni. Come pure a Monaco 1938.
landrupp Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Vi confermo che c'è il rischio: lavorando in ospedale, da me stanno ufficialmente prescrivendo di girare al largo da link, allegati, zip & co sulle caselle aziendali, dalla gestione informatica regionale avvisano che sta arrivando parecchia "M" da Russia e dintorni, inclusi attacchi diretti che però sono di loro competenza...
Membro_0020 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 2 ore fa, Schelefetris ha scritto: «Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare» Martin Niemöller (1892-1984) “Ora gli zingari non li prendono più, sono liberi di rubare, circolare senza assicurazione, delinquere ed hanno tutto gratis. La Segre ci insegna a vivere e prende 25000 al mese di soldi nostri per questo. Ora gli omosessuali sono nelle pubblicità a tutte le ore, conducono la maggioranza delle trasmissioni e ci insegnano a vivere in TV. I comunisti (veri e finti) governano e non hanno mai smesso di rubare impuniti. Io o faccio la fame in Italia oppure emigro (non clandestinamente, io non posso…) e perdo affetti e radici.” Italiano nativo da generazioni (2022).
Schelefetris Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Bazza credo che Martin Niemöller si riferisse a gente così 2
wow Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 22 minuti fa, Bazza ha scritto: Ammazza che post creativo... Gente così
Membro_0020 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 17 minuti fa, Bazza ha scritto: Ammazza che post creativo... Banale come la frase di Niemoller, ma purtroppo reale in Italia, non per me ma per molte persone.
Bazza Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Collegatiper Guarda, citare a Sagre a quel modo, dopo quello che ha vissuto, anche proprio no. Come per il resto. Poi fai un po' tu.
Membro_0020 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 6 minuti fa, wow ha scritto: 18 minuti fa, Bazza ha scritto: Ammazza che post creativo... È una foto storica del grande Italiano Tazio Nuvolari, con la splendida (per l’epoca) Auto Union, oggi Audi…si intravedono gli anelli. A quell’epoca l’Europa era l’apice e le Aziende automobilistiche si sfidavano in gare di velocità, per ottenere record tanto effimeri quanto portatori di progresso tecnologico. Recentemente c’è stato un bel documentario su SKY.
Membro_0020 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 2 minuti fa, Bazza ha scritto: Guarda, citare a Sagre a quel modo, dopo quello che ha vissuto, anche proprio no. Come per il resto. Poi fai un po' tu. Conosco molti ebrei e ne ammiro la compattezza, la forza dell’unità, l’orgoglio di appartaneneza. Nulla contro di loro come popolo. Ci mancherebbe.
Membro_0020 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 1 minuto fa, Bazza ha scritto: Ok, tutto il resto è per contorno. È una foto storica, spesso citata in formato “scontornato” (ossia tagliata) per non infastidire.
Messaggi raccomandati