Vai al contenuto
Melius Club

Rischio cyberattacchi all'Italia

Messaggi raccomandati

Inviato

Tg com italia a rischio cyber attacchi .spero di no  significa che per Mr nuclear weapon siamo un obbiettivo primario  .  Bella idea quella di mandare armi vivissimi complimenti con le pezze al cxxlo   chi ostacola il pazzo di Mosca. Saluti

.

Inviato
32 minuti fa, akla ha scritto:

spero di no  significa che per Mr nuclear weapon siamo un obbiettivo primario  .  Bella idea quella di mandare armi vivissimi complimenti con le pezze al cxxlo   chi ostacola il pazzo di Mosca. Saluti

Mandare o meno le armi non fa di noi un obiettivo primario e soprattutto non cambia nulla nel quadro generale visto che non siamo stati i soli a farlo e che se attaccherà noi vorrà dire che la guerra sarà mondiale e la possibile deriva nucleare molto più probabile, quindi stai sereno e riposati che domenica.

• Melius 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
43 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari,

Ci ho pensato molto in questi giorni.
Come pure a Monaco 1938. 

Inviato

Vi confermo che c'è il rischio: lavorando in ospedale, da me stanno ufficialmente prescrivendo di girare al largo da link, allegati, zip & co sulle caselle aziendali, dalla gestione informatica regionale avvisano che sta arrivando parecchia "M" da Russia e dintorni, inclusi attacchi diretti che però sono di loro competenza...

Membro_0020
Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

«Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare»

Martin Niemöller (1892-1984)

“Ora gli zingari non li prendono più, sono liberi di rubare, circolare senza assicurazione, delinquere ed hanno tutto gratis. La Segre ci insegna a vivere e prende 25000 al mese di soldi nostri per questo. Ora gli omosessuali sono nelle pubblicità a tutte le ore, conducono la maggioranza delle trasmissioni e ci insegnano a vivere in TV. I comunisti (veri e finti) governano e non hanno mai smesso di rubare impuniti.

Io o faccio la fame in Italia oppure emigro (non clandestinamente, io non posso…) e perdo affetti e radici.”

Italiano nativo da generazioni (2022).

Schelefetris
Inviato

@Bazza credo che Martin Niemöller  si riferisse a gente così

• Melius 2
Inviato
22 minuti fa, Bazza ha scritto:

Ammazza che post creativo...

Gente così 

2022-03-06.thumb.png.a7b01ebc7045065a2e08605fae157600.png

Membro_0020
Inviato
17 minuti fa, Bazza ha scritto:

Banale come la frase di Niemoller, ma purtroppo reale in Italia, non per me ma per molte persone.

Inviato

@Collegatiper Guarda, citare a Sagre a quel modo, dopo quello che ha vissuto, anche proprio no. Come per il resto. Poi fai un po' tu.

Membro_0020
Inviato
6 minuti fa, wow ha scritto:
18 minuti fa, Bazza ha scritto:

2022-03-06.thumb.png.a7b01ebc7045065a2e08605fae157600.png

È una foto storica del grande Italiano Tazio Nuvolari, con la splendida (per l’epoca) Auto Union, oggi Audi…si intravedono gli anelli.

A quell’epoca l’Europa era l’apice e le Aziende automobilistiche si sfidavano in gare di velocità, per ottenere record tanto effimeri quanto portatori di progresso tecnologico.

Recentemente c’è stato un bel documentario su SKY.

Inviato

Ok, tutto il resto è per contorno.

Membro_0020
Inviato
2 minuti fa, Bazza ha scritto:

Guarda, citare a Sagre a quel modo, dopo quello che ha vissuto, anche proprio no. Come per il resto. Poi fai un po' tu.

Conosco molti ebrei e ne ammiro la compattezza, la forza dell’unità, l’orgoglio di appartaneneza. Nulla contro di loro come popolo. Ci mancherebbe.

Membro_0020
Inviato
1 minuto fa, Bazza ha scritto:

Ok, tutto il resto è per contorno.

È una foto storica, spesso citata in formato “scontornato” (ossia tagliata) per non infastidire. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @