Vai al contenuto
Melius Club

Rischio cyberattacchi all'Italia


Messaggi raccomandati

Membro_0020
2 minuti fa, Bazza ha scritto:

Guarda, citare a Sagre a quel modo, dopo quello che ha vissuto, anche proprio no. Come per il resto. Poi fai un po' tu.

Conosco molti ebrei e ne ammiro la compattezza, la forza dell’unità, l’orgoglio di appartaneneza. Nulla contro di loro come popolo. Ci mancherebbe.

Link al commento
https://melius.club/topic/7222-rischio-cyberattacchi-allitalia/page/2/#findComment-392292
Condividi su altri siti

2 ore fa, landrupp ha scritto:

Vi confermo che c'è il rischio: lavorando in ospedale, da me stanno ufficialmente prescrivendo di girare al largo da link, allegati, zip & co sulle caselle aziendali, dalla gestione informatica regionale avvisano che sta arrivando parecchia "M" da Russia e dintorni, inclusi attacchi diretti che però sono di loro competenza...

Da noi non serve, ci pensa da solo il sistema gestionale regionale a collassare di sua sponte.

Martedì scorso tutti gli ospedali della regione bloccati per 3 ore causa down del sistema informatico regionale. Comprese analisi, visite, prenotazioni, cartelle cliniche ecc.

Ovviamente la gestione software e hardware è della classica "in-house" regionale (Insiel) celebre per essere un parcheggio di ebeti profumatamente pagati per far danni.

Link al commento
https://melius.club/topic/7222-rischio-cyberattacchi-allitalia/page/2/#findComment-392395
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere la "quota zingari" nel mare di rubato che abbiamo in Italia, tra mafie, corruzione, evasione fiscale e chi più ne ha più ne metta. Eh ma il problema sono gli zingari, gli immigrati, gli omosessuali, certo.... Certi italiani hanno le pezze al cūlus perché certi altri italiani (non solo, certo) se l'inculano. Chiagni e fotti as usual. E di solito è il vigliacco che incula il prossimo che ha bisogno del capro espiatorio.

Link al commento
https://melius.club/topic/7222-rischio-cyberattacchi-allitalia/page/2/#findComment-392422
Condividi su altri siti

Membro_0020
1 ora fa, what ha scritto:
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

Nulla contro di loro come popolo. Ci mancherebbe.

Dici?🤔

Dico.
È gente economicamente forte, molto influente nell’occidente, ordinata e disciplinata, non solo nel loro Paese. Sanno fare i loro interessi.

Link al commento
https://melius.club/topic/7222-rischio-cyberattacchi-allitalia/page/2/#findComment-392440
Condividi su altri siti

Membro_0020
24 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Mi piacerebbe vedere la "quota zingari" nel mare di rubato che abbiamo in Italia, tra mafie, corruzione, evasione fiscale e chi più ne ha più ne metta. Eh ma il problema sono gli zingari, gli immigrati, gli omosessuali, certo.... Certi italiani hanno le pezze al cūlus perché certi altri italiani (non solo, certo) se l'inculano. Chiagni e fotti as usual. E di solito è il vigliacco che incula il prossimo che ha bisogno del capro espiatorio.

Condivido che la “quota zingari” (come la chiami tu) del rubato è sicuramente minoritaria. Li citavo giusto come spunto dalla banale frase di Niemoller, rielaborata ai gg nostri.

La quota maggioritaria del rubato a mio avviso si trova “a casa” di politici (anch’essi citati), mafiosi e sindacalisti

Link al commento
https://melius.club/topic/7222-rischio-cyberattacchi-allitalia/page/2/#findComment-392448
Condividi su altri siti

5 ore fa, akla ha scritto:

Bella idea quella di mandare armi vivissimi complimenti

 

Qualcuno inizia anche a scriverlo. Ad esempio Quirico sulla Stampa.

Mandare armi ad operazioni militari iniziate è scandaloso ed è da considerarsi una sorta di atto di guerra. Il giornalista della Stampa afferma che siamo gia in guerra.

Bisognerebbe poi ricordarsi bene le responsabilità avute sul punto dal nostro presidente non eletto.

Link al commento
https://melius.club/topic/7222-rischio-cyberattacchi-allitalia/page/2/#findComment-392474
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...