Bazza Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Praticamente tutti i giorni, tra l'ora/ora e mezza fino anche a pomeriggi interi nei fine settimana con brutto tempo. Vinile/cd/cassette/streaming a seconda del mood. Spesso la pigrizia impone jazzgroove.org.
max56 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 Il 11/3/2022 at 09:09, diego_g ha scritto: ultimamente molto poco idem anch'io ,anzi direi pochissimo.... la cosa strana è che negli ultimi 4 anni +o- , avrò comprato ( facendo un conto a spanne) circa 3/350 vinili o+ ( 100 "jazz de agostini " raccolta intera - una 60ina comprati in blocco da privato-altri 75 circa idem -ed altri 50/60 + 50/60 delle raccolte De Agostini "Blues " e " Progr" , + altri vari qua e la ogni tanto su Amazon o su annunci )...quindi , con la media di ascolti che faccio ultimamente....sono apposto per sempre senza + comprare niente 😂
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 13 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 2022 @max56 Questa è una riflessione che ho fatto anch'io: spesso mi dico "tutti questi dischi me li sentirò quando sarò in pensione e ne avrò il tempo". Poi, chissà se e quando ci andrò davvero, in pensione. Pensa poi se divento sordo, nel frattempo. 😄 3
max56 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 30 minuti fa, diego_g ha scritto: tutti questi dischi me li sentirò quando sarò in pensione e ne avrò il tempo". io sono in pensione ...ma mica ho voglia di rinchiudermi in casa davanti a degli oggetti ad ascoltare musica😂😂😂 scusami la battuta , che poi tanto battuta non lo è perchè adesso il tempo sembra diventare sempre più prezioso, ricordo negli anni 70 passavo ore ed ore ad ascoltare musica ed LP uno dietro l'altro , adesso : acquisto senza quasi ascoltare e vado a fare una passeggiata in mezzo ai campi o nel bosco . Sarà la passione del vinile che resta 👍di avere quei titoli che non hai, sempre a spanne ho fatto un conteggio degliLp che mi interessano ancora ( per lo più LP che non ho preso negli anni 70) e saranno una 30/40ina o anche meno , ecco una volta presi questi metto uno stop all'acquisto vinili e compro(visto convenienza prezzi e praticità ) solo CD .
oscilloscopio Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @diego_g venderemo tutto e ci daremo alla collezione di francobolli...😁
diego_g Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @oscilloscopio i francobolli proprio no, non fosse altro che ho bisogno degli occhiali 😄. @max56 pure io, quando posso, preferisco l'aria aperta: domenica scorsa ci siamo fatti, assieme agli amici, una passeggiata in montagna di 16,5 km . Una bellezza! Poi lunedì sera ho scoperto il Covid e da allora sono asserragliato in camera da letto (senza vinile, né altro che non sia una radio mono e il cellulare). 🙄
max56 Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 33 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: venderemo tutto e ci daremo alla collezione di francobolli. di solito , si diceva così, ai francobolli era abbinata una bella fanciulla che portavi a casa a vedere la collezione...se funzionasse ...potrebbe essere una valida alternativa all'hifi 😀 31 minuti fa, diego_g ha scritto: , una passeggiata in montagna di 16,5 km . Una bellezza! bellissimo, è una ricarica tale che nessun hifi può dare 👍 32 minuti fa, diego_g ha scritto: Poi lunedì sera ho scoperto il Covid e da allora sono asserragliato in camera da letto ormai ci siamo passati tutti , consolati, io e tutta la famiglia l'abbiamo fatto agli inizi di febbraio , per fortuna tutti in forma lieve , buona guarigione.
oscilloscopio Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 2 minuti fa, max56 ha scritto: di solito , si diceva così, ai francobolli era abbinata una bella fanciulla che portavi a casa a vedere la collezione...se funzionasse ...potrebbe essere una Senza dubbi...😉
diego_g Inviato 13 Marzo 2022 Inviato 13 Marzo 2022 @oscilloscopio grazie Tito, mi sembra di essere sulla strada giusta: da ieri non ho più la febbre! @max56 grazie, Max 👍🏻
Messaggi raccomandati