subsub Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 @maxgazebo Non scrivo per essere creduto... Ma come dici tu.. Per non confondere le idee ad appassionati che.. Magari.. Non posseggono rudimentali conoscenze di elettrotecnica ma semplicemente ascoltano buona musica. @maxgazebo
maxgazebo Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Adesso, subsub ha scritto: Non scrivo per essere creduto... Ma come dici tu.. Per non confondere le idee ad appassionati che.. Magari.. Non posseggono rudimentali conoscenze di elettrotecnica ma semplicemente ascoltano buona musica. @maxgazebo Ma infatti ti consiglio di ascoltare buona musica e la parte tecnica lasciarla a chi ne sa qualcosa 😉
PippoAngel Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 @maxgazebo @subsub Ragazzi … non andiamo su questo piano perché non porta alcun contributo al thread … è evidente che ognuno di noi rimane del suo parere … maturato con le sue conoscenze, esperienze …
subsub Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 @Pippo87 ciao penso sia un burlone... Simpaticamente.. Vince la legge di Ohm......
maxgazebo Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Adesso, Pippo87 ha scritto: Ragazzi … non andiamo su questo piano perché non porta alcun contributo al thread … è evidente che ognuno di noi rimane del suo parere … maturato con le sue conoscenze, esperienze … Ma infatti, ma qui si dice che qualsiasi finale ha bisogno di più di 4V per saturare...e si insiste pure 😒
Cano Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 36 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Ho dato un'occhiata al volo....il Krell KSA100 dichiara 1V/47Kohm per la massima potenza Pensa...e il suo pre ecse a 17 volt Scrivi a dan dagostino, così gli spieghi come si fanno gli amplificatori 🙂
gian62xx Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 io in queste botte e risposte non ci ho capito una mazza. come deve essere? non potete essere chiari senza entrare in conflitto? ho guardato sul mio nap200, non c'e' scritto niente, mentre sul pre 202 l'uscita e' dichiarata 0,775volt.
maxgazebo Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 19 minuti fa, Cano ha scritto: Pensa...e il suo pre ecse a 17 volt Scrivi a dan dagostino, così gli spieghi come si fanno gli amplificatori 🙂 Ma infatti il suo pre rimane sullo scaffale, a me basta il suo finale pilotato diretto dal DAC attraverso un potenziometro passivo Non devo scrivere a nessuno, non capisco il motivo per cui continuate ad insistere, veramente non capisco
Cano Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 1 minuto fa, gian62xx ha scritto: pre 202 l'uscita e' dichiarata 0,775volt. È l'ingresso
Cano Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 4 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Ma infatti il suo pre rimane sullo scaffale, a me basta il suo finale pilotato diretto dal DAC Quindi il pre di dan d'Agostino satura il suo finale?
maxgazebo Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 3 minuti fa, gian62xx ha scritto: io in queste botte e risposte non ci ho capito una mazza. come deve essere? non potete essere chiari senza entrare in conflitto? ho guardato sul mio nap200, non c'e' scritto niente, mentre sul pre 202 l'uscita e' dichiarata 0,775volt. Il NAP 200 dichiara 70W RMS su 8 e guadagna 29dB, quindi con 1V vai tranquillo, anche meno
maxgazebo Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 Adesso, Cano ha scritto: Quindi il pre di dan d'Agostino satura il suo finale? Si satura anche il finale di Roberto, il fratello...🤣 Tanto ormai vedo che non si vuole parlare seriamente, a questo punto vai di cazzeggiooooo!! 1
gian62xx Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 4 minuti fa, maxgazebo ha scritto: NAP 200 dichiara 70W RMS su 8 e guadagna 29dB, quindi con 1V vai tranquillo, anche meno come si calcola?
Cano Inviato 11 Marzo 2022 Inviato 11 Marzo 2022 @maxgazebo insomma lo satura o no? Sei tu che sostieni che con 1 volt saturi un krell Il pre esce fino a 17 volt Quindi satura? Krell ha fatto un sistema che non si può ascoltare? 1
Messaggi raccomandati