il Marietto Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 17 minuti fa, Turandot ha scritto: elevano il condotto del reflex alla giusta distanza dal pavimento. comunque sono in sospensione pneumatica... 1
Turandot Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 27 minuti fa, il Marietto ha scritto: comunque sono in sospensione pneumatica... Vero verissimo! Status mentis abituato alle più recenti, chiedo venia
Maurjmusic Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, Turandot ha scritto: Status mentis abituato alle più recenti, chiedo venia … perdonato ( sei “ giovine “ tu ! 😀) 1
il Marietto Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 5 ore fa, Silencer ha scritto: ciao Mario hai ancora le Avalon? Ciao ! No, le ho sostituite 5 anni fà con le attuali EgglestonWorks 1
Corry Inviato 2 Ottobre 2024 Inviato 2 Ottobre 2024 Ciao a tutti, ho iniziato ad annotare su un taccuino le varie distanze. Entrambe le casse sono posizionate a 145 cm dalla parete posteriore, considerando che agli angoli sono collocati dei mobili ed in particolare modo la credenza/vetrinetta è inclinata. Ho provato ad allinearle all' estremità dei braccioli, ma la perdevo di profondità scenica. Pertanto la distanza tra i braccioli è 16 cm. Nella prossima prova eliminerò i supporti.
Suonatore Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 21 ore fa, Corry ha scritto: Ciao a tutti, ho iniziato ad annotare su un taccuino le varie distanze. Entrambe le casse sono posizionate a 145 cm dalla parete posteriore, considerando che agli angoli sono collocati dei mobili ed in particolare modo la credenza/vetrinetta è inclinata. Ho provato ad allinearle all' estremità dei braccioli, ma la perdevo di profondità scenica. Pertanto la distanza tra i braccioli è 16 cm. Nella prossima prova eliminerò i supporti. Puoi raddrizzare le foto? Grazie! Non riesco a sopportare i quadri appesi storti, se me ne accorgo li vado a drizzare 2
Suonatore Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 5 ore fa, Promo ha scritto: che elettroniche utilizzi per pilotarle? Ciao Erminio, guarda il primo post
Corry Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 Ciao, al momento le pilota un AM Audio A 70 che reputo un buon finale ma non adeguato alle Avatar...Prima vendo le RM 4 Improved e poi penserò alla sostituzione.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 4 Ottobre 2024 16 ore fa, Suonatore ha scritto: Non riesco a sopportare i quadri appesi storti, se me ne accorgo li vado a drizzare Idem...mi mandano ai matti
Corry Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 OooCiao Turandot, non volevo denigrare il finale AM Audio A 70. Anzi lo gradisco per la rotondità ma 70 watt, anche se buoni, ritengo non sufficienti per pilotare le Avatar, almeno nel mio locale di 24 metri quadrati con altezza 3,40. Sono ai limiti per per poter garantire ai tweeter ancora una lunga vita. Se prima con le le RM 4 Improved ( eff. 87 db/imp.4 ohm) ascoltavo a ore 9, oggi sono arrivato a ore 11.
Messaggi raccomandati