toctoc60 Inviato 18 Marzo 2022 Autore Inviato 18 Marzo 2022 56 minuti fa, Atsimo ha scritto: Questi stessi cavi sul mio impianto hanno dato grossi miglioramenti Potresti cortesemente indicare quali?
ascoltoebasta Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 1 ora fa, Ale ha scritto: qui d’altra parte c’è chi ripete fino alla nausea convinzioni di tipo opposto E' proprio qui che ti sbagli, io porto esperienze d'ascolto sul mio impianto (e lo specifico sempre) e non convinzioni, e ripeto, non dubiterei mai di chi provando un cavo che da me fa la differenza, mi dicesse che nel suo impianto ciò non accade. Si tratta di buon senso e rispetto delle altrui opinioni.
Ale Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @ascoltoebasta Ti ho chiesto di dimostrarmi che riconosci il tuo cavo di alimentazione nel tuo impianto.
ascoltoebasta Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 1 minuto fa, Ale ha scritto: Ti ho chiesto di dimostrarmi che riconosci il tuo cavo di alimentazione nel tuo impianto. Forse il concetto è troppo complicato. Comunque non trovo una ragione al mondo per ospitare a casa mia uno con cui già discuto nel forum e dimostrare le mie impressioni, preferirei andare a un concerto di fedez. 1
Suonatore Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: preferirei andare a un concerto di fedez. Beh dai, ora stai esagerando!😁
ascoltoebasta Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 23 minuti fa, Suonatore ha scritto: Beh dai, ora stai esagerando! Diciamo che se la giocano quasi alla pari. 😄
Ale Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @ascoltoebasta Guarda che non mordo e non puzzo, eh, e so pure essere simpatico… E poi, pensa che soddisfazione avresti, potresti venire qua sul forum a dire che mi hai dimostrato che avevi ragione. Invece ti tiri indietro, e ti nascondi dietro alle battutine su fedez. Come già detto, le conclusioni sono del tutto evidenti. Stammi bene.
ascoltoebasta Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Mica ho detto che mordi o puzzi, soltanto che qualunque cosa io possa fare la ritengo più importante che dimostrare a te qualcosa che già so.
ascoltoebasta Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 No,no, credimi son ben coperto......e sopratutto non ho bisogno di dimostrarlo.
Ale Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @ascoltoebasta certo, per fare il leone da tastiera basta l’autocertificazione.
ascoltoebasta Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 9 ore fa, Ale ha scritto: certo, per fare il leone da tastiera basta l’autocertificazione D'altro canto chi meglio di te lo può sapere....... 1
Atsimo Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 potrebbe essere piu interessante tornare all'argomento. A chi possiede rigeneratori con che cavi li alimenta?
Ale Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @ascoltoebasta Aridaje… Ti ho proposto di mettere da parte le tastiere e di metterci davanti al tuo impianto per una prova di ascolto. Ma tu scappi. Più facile continuare a sproloquiare sul forum. Torna a rodare cavi, vá…
ascoltoebasta Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 @Ale E tu la tua inutilità manifestala altrove, io uno così a casa mia non lo voglio! Io all'autore del 3AD ho risposto portando la mia esperienza, tu sei invece intervenuto facendo ciò che ti riesce meglio......
ascoltoebasta Inviato 19 Marzo 2022 Inviato 19 Marzo 2022 12 minuti fa, Atsimo ha scritto: potrebbe essere piu interessante tornare all'argomento. A chi possiede rigeneratori con che cavi li alimenta? Eh si, sarebbe bello e giusto che ognuno (come fatto anche da te) portasse le proprie esperienze....
Messaggi raccomandati