Lucasan Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @andalb Dai Victor derivano i convertitori Reimyo , eccellenti a mio avviso .
andalb Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 @Lucasan anche il mio Phase Tech è vicino parente in quanto è costruito da Kyodo Denshi (che ha costruito il Reimyo) e ha il chip K2. Ottimo suono come detto prima. Ma almeno nel mio caso è per me l’accuphase si fa preferire ma avrei vissuto benissimo con solo il Phase Tech. saluti Andrea
Lucasan Inviato 15 Febbraio 2023 Inviato 15 Febbraio 2023 IL Reimyo è di derivazione Victor JVC , e credo sia il più bel lettore cd che ho ascoltato , ed invero preferisco la versione lettore integrato a quella meccanica+convertitore . Come lettore cd Accuphase , tutti ,proprio tutti li metto un pizzico indietro , ma come lettori Sacd il dp700 è fantastico se ascoltato con sacd shm . Credo che rappresenti , per me almeno , il più bel suono digitale che ad oggi ho ascoltato . Riesce a trasmettere il senso della vita della musica , con il suo respiro , il suo ritmo naturale , senza essere ne aggressivo ne delicato , ma eccezionalmente dinamico contrastato anche nei più piccoli particolari timbrici .
Messaggi raccomandati