Vai al contenuto
Melius Club

Goldring E3

skillatohifi

Messaggi raccomandati

skillatohifi
Inviato

Forse sarà capitato anche a voi di ascoltare un prodotto hifi di prezzo basso che ti lascia incredulo per come riesce a far suonare bene i propri album, a me è successo con questa umile testina mm che avevo preso l anno scorso più per curiosità che per altro, a questo riguardo non gli davo la giusta attenzione finché ieri visto che avevo tutto il pomeriggio libero l'ho riascoltata con calma sul mio Technics SL120G, e mi sono davvero stupito per come riesce a estrapolare tutte le info dei miei vinili, certo.. non raggiunge la sopraffina qualità sonica delle altre mie testine mc, dal costo dieci volte superiore, ma questa piccoletta mi ha fatto emozionare x come è riuscita a presentare il suo suono analogico, devo dire che possiede carattere e molto spessore, ed anche in bel peso armonico, la sua grana è abbastanza coerente con il resto delle gamma armoniche, é ovvio che gli manca quella raffinatezza delle mc, ma credetemi.. suona molto bene, per il prezzo riesce a regare davvero un bel sound. Secondo me qui siamo sulla stessa linea di prezzo/qualità dell altra ottima testina Audio Technica 95E di cui tanto si è disquisito. Se vi serve una testina mm decisamente molto musicale direi che questa goldring E3 potrebbe fare al caso vostro, a me ha stupito!! 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@skillatohifi Prendo nota d'altra parte la goldring ha sempre realizzao nuone testine economiche, quasi quasi si potrebbe aprire una discussione sulle testine economiche ma bensuonanti in produzione

skillatohifi
Inviato

@cactus_atomo ottima idea la tua, mi sa che... ci saranno tanti post. 

Apri pure!!